Mi fa male la testolina!!![]()
mi stai dicendo che sono acida?![]()
Io, nooooooo![]()
Buonaseraaaaaaa....A quanto pare ho fatto bene un pò di tempo fa ad aggiungere una tag (che nessuno ha notato tra l'altro).
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
'Ngiorno!
ultimamente la notte faccio sogni troppo strani!
in più stamattina mi sono svegliata con uno strano segno rosso sul mento...sembra un succhiotto!!
Ma io ho dormito sola!!
![]()
Eccallà...
No!ma come, non ricordi la nostra notte insieme?????dormito da sola
bah
![]()
e cmq mi sarei aspettata qualcosa di più da te che un banale succhiotto sul mento!
Facciamo la prova del nove per vedere se è vero!
tu hai graffi sulla schiena, lividi ai polsi...etc...?
![]()
Si,proprio quella...quale? ormone a palla?
se hai problemi mi improvviso sessuologa e ne parliamo![]()
Bè...io non ho problemi per ora...Ho solo l'ormone con umore variabile...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Il prossimo che mi nomina 'sto cavolo di san valentino gli tiro un pugno sul naso..."e che fai a san valentino? e che vi regalate?"
ma se io non sapevo nemmeno che fosse san valentino, oggi!
che stronzata 'sta festa, davvero.....
io detesto i regali fatti per le occasioni, gli appuntamenti organizzati perchè è il 14 fabbraio....l'amore è tutt'altra cosa, altro che "festa degli innamorati"
è la festa delle apparenze, del consumismo.....e una buona occasione per litigi tra fidanzati![]()
perché ci mettono così tanto ad arrivare quei libri che ho già pagato?![]()