Per fortuna molte parole, emozioni, sentimenti, pensieri si dimenticano...per fortuna...per fortuna si dimenticano soprattutto affermazioni fatte in momenti di pura "follia"...per fortuna...altrimenti la vergogna sarebbe insopportabile
Per fortuna molte parole, emozioni, sentimenti, pensieri si dimenticano...per fortuna...per fortuna si dimenticano soprattutto affermazioni fatte in momenti di pura "follia"...per fortuna...altrimenti la vergogna sarebbe insopportabile
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
....studio??studio???cos'è lo studio???....
mi seccaaaaa....!!!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
mi ci mancava anche la nausea come reazione agli antibiotici..sono una discarica mamma mia..
chi mi regala un viaggio a lourdes?!?!!?!?!!?!?!?![]()
E' ora di prepararsi...![]()
Insieme a tutta la spazzatura ci butterei anche quel Soru dall'animo tanto nobile dentro l'inceneritore![]()
voglio trasferirmi a parigi..anche solo per un anno
mi serve
ma non ho i soldi![]()
Hakuna Matata
Ho finito di pranzare un'ora e mezza fa..e ho gia i crampi da fame![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ora va bene lavorare ma pure il trasloco noooooe che palle
per non parlare del pranzo di lavoro domenica...
se mi ci mette pure le prove di danza poi mi ricoverano
ho sonnooooooooooo...via a lavorare
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
certo che se continuo ad alzarmi alle 9.30......
che devo fare oggi,devo scendere????![]()
ho appena letto il comunicato di un moderatore di ops sulla segnalazione di spam....
ora bisogna fare attenzione a rispondere solo con smilies o con frasi del tipo :
Miticaaaaaaaaaaa!
Però mi chiedo, è giusto accreditare 20 pt a chi segnala e 5 all'autore dello spam?
Non mi è ancora chiaro il meccanismo di segnalazione...
e se anche questo meccanismo di segnalazione viene utilizzato in modo distorto?
Se c'è chi ti "tira" una valutazione negativa solo per aver risposto ad un thread come libere associazioni (mi dovrebbero spiegare come si fa a valutare negativamente una associazione personale... può non piacere, ma non credo sia motivo di una valutazione negativa...hanno "colpito" pure due mie amichette opsiane) immagino cosa accadrà con il meccanismo degli spam!!!!
Farei prima a prendermi il tanto sognato brevetto di pilotaalmeno la su non c'è troppa gente in mezzo ai piedi
mi pare di aver capito che non si riferisca ai post del genere che intendi tu, ma ai commenti nelle aree dedicate agli articoli, agli appunti d'esame e temi per l'esame di stato
Si ragazze, non si riferisce al forum ma ai commenti della sezione articoli, tesi, ecc...
Purtroppo accadeva molto spesso, e per fortuna ora accadrà sempre meno, che gli utenti per acquisire i 5 crediti assegnati per ogni commento scrivessero dei commenti illeggibili giusto per acquisire punti.
Trovo sia giusto che sia stato preso questo provvedimento perchè prima commenti di questo tipo sporcavano l'area delle valutazioni inerenti all'articolo letto, rendendola talvolta difficilmente leggibile e di scarsa utilità.
Riguardo al meccanismo di segnalazione credo che poi si vaglierà segnalazione per segnalazione se un post sia da considerare spam o no.
sono annoiata a morte