Uffy è finito... Domattina chi legge si spaventaaaaaa
, ci siamo infogati un sacco
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ce ma lo sapete che fino ad oggi io leggevo SPINER??!mah...bhe nel mio cervello ora rimarrà così..ho imparato da un mitico prof che al cervello non piaciono i cambiamenti!
a me era piaciuta un sacco anche "andrà tutto bene" ..ero alle superiori
davveroo! stavo pensando la stessa cosa![]()
Ultima modifica di bri_bri : 04-07-2008 alle ore 01.11.38
oh manznu ma non sarà ora di mettere un avatar estivo?(skerzo)
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ultima modifica di manzanu1983 : 04-07-2008 alle ore 01.17.49
ce ce..anche io vado a nanna..che seno domani per alzarmi dal letto devono montare un montacarichi..
notte a tutti--
Si ceee è solo tardi!
Domattina alle 9 devo essere in teatro ohiohi, venerdì di giornatona cessuuu a nanna!
Buona notte Bri, buona notte manzanu e buona notte a tutti![]()
![]()
Ultima modifica di Mariella : 04-07-2008 alle ore 01.27.47
Mary
"The Crow"
beati voi che avete tutto questo sonno...e chi ha voglia di dormire![]()
Notte, cittadini e popoli tutti.Domani si torna alla vita normale con un bel pieno di pagine da studiare... ahimè...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti