la mia upm....che sferella adorabile!
la mia upm....che sferella adorabile!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm, mi sembra di capire, ha molti impegni !!![]()
![]()
l'upm dorme tanto!![]()
![]()
L'upm mi sa che mi invidia
![]()
![]()
l'upm è all'opposto dello zenit
l'upm parla dell'upppm, la dolce e riccia nadir![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
la mia upm sta da qualche parte tra i monti....chissà se ha incorciato Heidi!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm era tanto tempo che non la "leggevo"!! come stai??
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
ciao upm....hai ragione, è davvero tanto che non c'incrociamo. Sto benissimo....e mi auguro che lo stesso valga per te.
(Haruki Murakami)
l'upm sta benissimo![]()
![]()
Buon risveglio cara upm![]()
![]()
ma buongiorno upm!!!
(Haruki Murakami)
Bonjour upm madamoiselle![]()
![]()
Buongiorno a tutti gli upm
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Un saluto a tutti gli upm