....mi sento svuotata, uno schifo....che brutta fine e brutto inizio d'anno....
vorrei spiccare il volo libera ed andare dove mi spinge il vento....guardare oltre l'orizzonte scorgere una luce e scoprire che non è tutto qui..in qst quattro aride mura...in qst mio spoglio cuore...nel freddo inverno che c'è in me...un tunnel buio ogni tanto una parvenza di luce....mi dico passerà prima o poi...è una vita che lo dico....ma l'estate dura poco...il carnevale ancora meno...e mi ritrovo sempre con il mio gelido inverno...si scalda il corpo ma non il cuore...un cuore che non trova pace da nessuna parte...ha bisogno sempre d'altro e sempre di più....ma in fondo un cuore che ha bisogno di dare ma non quel dare scontato e tipico quasi doveroso...quel dare spontaneo genuino che non chiede nulla in cambio solo a volte di essere ascoltato e capito e compreso...
ma è ora di rimettere la maschera...torno a fare la giullare....so ciò che il pubblico si aspetta ed io lo accontento...una lacrima scende..altre vengono rapprese...ma la mia maschera filtra tutto e si vede solo ciò che lui si attende...nient'altro

. Chi se ne frega! Tanto la mia vita è da buttare già da molto tempo!
vi attendo all aereoporto di elmas
non è possibile
"...ma come ti chiami?" 
complimenti eh