stasera cinema
stasera cinema
Stasera un giretto in centro e speriamo anche in qualche compera di Natale e poi una bella pizza con il Mio Amore, che per fortuna riesce a strapparmi uno e più sorrisi in giorni come questi in cui non sto al massimo.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
in costiera!!
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
da lillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cercami sarò la luce del tuo domani.....
stasera finalmente arrosticiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!pec cato che debba pagare io...![]()
In Loving Memory Of Old Chiyo
Stasera festone a Padova, così scaccio un pò di malinconia e bafancù
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
stasera io lettuccio e un buon libro (l'alchimista)!!!![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
stasera mi rilasso un po' davanti al pc..parlo un po' a telefono col mio amore, anche se vorrei tanto vederlo...e cerco di prepararmi per domani....perchè inizio a studiare biologia
stasera esco con G. &co.conoscerò la fidanzata francese
sono troppo felice, per lui intendo
stasera non so.. cosa c'è in tv?
stasera a casa e a letto presto![]()
Stasera io... Ho sentito una bella atmosfera natalizia e ancora così forte non era successo quest'anno.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
..me ne andrò in giro per Napoli![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia