Zan zan!![]()
E buongiorno!
Era un secolo che non passavo di qui...
Novità? Matrimoni? Omicidi? Colazioni, pranzi o cene?![]()
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
per tutto il giorno
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Pensa un po': incuriosito dalla cosa, l'ho fatto anch'io per te...
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che Alesxandra morirà
domenica 21 febbraio 2010 alle 14:53,
ossia tra
259.260
secondi,
all'età di 26 anni,
incastrandosi il collo in una porta girevole mentre si ritirava nelle proprie stanza con aria afflitta e testa bassa.
Passa un buon week-end, eh![]()
Ultima modifica di Iggy1982 : 18-02-2010 alle ore 14.54.54
Palleeeeeeee:
Ho finito gli esami!!!!!!!!!!!!
Me contenta!!
Non ce la facevo più!!
(piccolo momento di commozione)
Grazie cara!
no Ale tranquilla! !Tu non morirai!!!
Me lo ha detto il mago Nello!![]()