E approposito di fratelli.....se il mio non ci fosse non si noterebbe la differenza: non è mai in casa
Una cosa però sarebbe evidente: calerebbe DRASTICAMENTE la pila di vestiti da lavare![]()
E approposito di fratelli.....se il mio non ci fosse non si noterebbe la differenza: non è mai in casa
Una cosa però sarebbe evidente: calerebbe DRASTICAMENTE la pila di vestiti da lavare![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Possibile che non riesca a volermi mai un pochino, dico, un pochino di bene?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
dando la reputazione a yellow le ho fatto acquistare l ultimo quadratino!![]()
![]()
non vorrei ammetterlo....non voglio ammetterlo...ma forse dovrò...
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Ma vedi te se dovevo perdere la testa per un fancazzista di prima categoria...per cosa, poi? per dimenticarnme un'altro...ma perchè penso sempre in modo così malato?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
oggi sto proprio così![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oggi alle ore 16 scatta l'ora X!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto cercando di ricordare qualcosa, ma ho il black out cognitivo!!!!!!!!!!
Le mie reti sono completamente sconnesse... i nodi vanno per conto loro!!!!![]()
barbara non sai come ti comprendo....la mia ora x scatta alle 15.00 ma io sto proprio in palla....in bocca al lupo a entrambe....................................crepi![]()
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
ohi ohi com è difficile riprendere dopo un mese![]()
devo continuare così![]()
Ma che difese immunitarie del cavolo che hocontinuo a sentirmi na schifezza, ma nn posso e nn devo mollare
![]()
![]()
stavo tanto bene ero rillassato, ma sentire certe cose mi cambia di umore non so perchè, ma che caxxo vuole la gente, mi fanno ridere ma anche incaxxare come una iena, chi so loro per dire tanto non dura, tanto ti stuferai/si stuferà, non è la persona giusta per te,sei troppo buono, ma che volete, ma perchè siete così? ma è invidia?rosicate perchè in vita vostra vi hanno sempre trattato di merxa, e quindi tutti devono pati quello che avete patito voi?a sto mondo non esistono solo gli stronxi,esistono anche delle brave persone che chiedono semplicemente di passare un po della loro vita sereni, visto che per anni mentre voi facevate la bella vita alcuni invece afogavano.ma che ve ne fotte, andatevene a fanxulo col cuore. e che cavolo so che tanto mi passa, so che non sento nessuno,ma porca miseria io gia ho i miei problemi da quando mi sveglio la mattina fino a quando vado a dormi, mi massacro per far si che le cose possano funzionare perchè ce lo meritiamo per una buona volta,e poi mi devo sentire da 8-9 mesi sempre la stessa solfa. mi infastidisce, ma a chi caxxo diamo fastidio che vi rode il cxlo se le cose vanno bene e siamo sereni? cosa caxxo volete.![]()
:stronzo mode on: sono avvelenato ma veramente avvelenato.
mi state facendo mangiare il fegato se morirò per il nervoso spero che vi sentiate in colpa fino al midollo.fino alla fine dei vostri giorni........stronzi.
Ultima modifica di IOTIAMO. : 14-01-2008 alle ore 14.12.46