"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di ZingarellaOps : 19-02-2010 alle ore 12.24.13
e rieccoli, sandra e raimondo -cane e gatta, cip e ciop.....trick e track......
iggy non hai un fratello per la nuova mod zingarella? possibilmente con la tua ironia, così metti caso diventate parenti serpenti nella vita reale
ok la smetto volevo stare qui con voi, ma il dovere mi tocca.....devo andare a cucinare per il vomitatore pazzo
stamani non ho studiato manco una pagina, ma ho fatto l'infermierina
pure lui ci voleva..............![]()
avariata e prevenuta.....................nei miei ocnfronti.....................
pensavo che se iggy fosse disponibile attraverso la donazione di un fratello.........tu e lui potreste bacchettarvi in vivo e non qui
..................spammatori di emozioni
....................
Shrekkkkkkkkkkkkkk.....vieni a prendere il TUO CHIODO
Il fratello di Iggy forse forse arriva a 18 anni....quindi se vuoi farmi pure arrestare![]()
Che palla crudele stamattina![]()
![]()
e dillo che hai paura di Biciuzza, adesso
![]()
![]()
...................... Odio tutti
è soprendente la quantità di appellativi carini che sai usare per nominare tuo fratello
![]()
dai te lo cresci.............l'arrsto c'è prima dei 16 anni se non erro
........se ne ha 18 sei a cavallo.........
ma vuoi mettere un pranzo a casa di iggy di domenica con le pastarellel'arco e le frecce, e gli scudi e gli elmi e gli
vabè vado a cucinare![]()
siete esilaranti![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Questa qui sopra è sempre assetata di cibo e sesso
Sedatela![]()