"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Bravissima![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
E tra l'altro con tutti i nuovi acquisti della palla bisognerebbe ampliare un pò la genealogia in prima pagina...chi ha voglia?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Nellogoi, nel primo post della palla c'è un albero genealogico dei membri che erano attivi ...........
ma si dovranno fare degli aggiornamenti dei nuclei familiari...................
Moderatore ON
poi visto che ci siamo, anche se questa e la discussione meno sobria di tutto il forum, ti ricordo che è vietato quotare e creare chat nel 3d dei pensieri liberi, lo fai spesso, ho prima pensato che fosse un caso, ma mi sembra abbastanza sistematica come cosa, niente, volevo solo avvisarti..............
dai 22 è abbordabile...............................quindi sei disposto a donarci tuo fratello
................chiedigli il consenso informato al trattamento dei dati, poi vogliamo il profilo psicologico
..........il gruppo sanguigno, se ci sono in famiglia persone con precedenti penali e disturbi psichiatrici
...scusa
escluso te
...........sei stato bannato da questo forum di matti, quindi rientri in tutte e 2 le categorie
............
qui puoi fare quello che vuoi.........................non preoccuparti non cambio colore, più verde di così non posso diventare ...........
![]()
This is a blog
This is not a link.
Biz, stai dicendo che Ale fa la guardona![]()