immagino anche l'upm
immagino anche l'upm
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'upm immagina qualcosa
ciao upm
saluto gli upms![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm aspetta un piccione viaggiatore!![]()
![]()
L'upm oggi è simpatica come una piattola tra i peli pubici...
![]()
l'upm mi dimostra il suo affetto con i sassi!!
![]()
L'upm mi vuole cacciare da ops...![]()
Upm hai un bel coraggio a piangere e a fare la vittima!
ti ricordo che mi hai paragonata ad una piattola!!![]()
Si, ma con affetto upm...
![]()
l'upm è affettuoso![]()
l'upm è mattiniero come me
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'upm è una mia "friend"![]()
l'upm ha più di 14.000 messaggi![]()
L'upm ha pochi messaggi ma in realtà ne ha scritti molti di più ...![]()
L'upm conosce i segreti dell'uppm...![]()
l'upm è a dieta!![]()