mi pare anche l'upm non vorrei sbagliarmi![]()
mi pare anche l'upm non vorrei sbagliarmi![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'upm ha in firma buoni consigli![]()
All'upm piacciono le torte...![]()
anche all'upm![]()
Siamo golosi, upm...![]()
siamo golosi ma non delle stesse cose upm![]()
Ultima modifica di Antinomica : 27-01-2011 alle ore 23.57.27
E meno male, upm...![]()
gli upm sono golosi
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
L'upm non si trucca quasi mai...![]()
l'upm invece usa un trucco pesante..![]()
L'uppm ha degli aneddoti interessanti che riguardano il pavimento del bagno..
L'upm necessita di incroci..![]()
upm vorrei conoscere anche io questi aneddoti sul pavimento del bagno![]()
Chiedi pure a Joker, upm..
Io non posso svelarli..![]()
Qui si sparla di me, uppm...![]()
Togli la S, upm...si chiacchierava..![]()