anche questa sera mi hai delusa.... ma quando la smetterò di farmi del male..... ti odio.. ti amo..
anche questa sera mi hai delusa.... ma quando la smetterò di farmi del male..... ti odio.. ti amo..
"ma in fondo io ci spero ancora......che tu ci sia nel mio domani....." per n.
vale mi sa che hai capito quello che ho scritto....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
il problema di fondo è che non posso piu umiliarmi e piangere per te..ho 22 anni e la vita non finisce qua.. i sentimenti ci sono..questo è innegabile,e spesso crollo..ma son stanca di sentirmi una m** per colpa tua.e se mi capitano dei momenti positivi,delle belle sensazioni io mi faccio travolgere (se pur con i piedi di piombo e mille paure per colpa tua).
e per quanto riguarda la nuova scoperta..beh..è piacevole..anche solo desiderare di vederlo.
ma quanto sei antipatica da 1 a 10 quando fai così?![]()
solo questa ci voleva...per carità,niente di reale alla fine(almeno si spera),però tutto questo mi fa diventare molto più paranoica..non ce la faccio più ad andare avanti così...anche con te...voglio vivere...

...non è vero che sono tranquilla...te l'ho detto solo per far stare sereno te...non posso sempre fare la melodrammatica...non sono io...ma in questo caso,alle volte, è inevitabile...tu cosa proveresti?lo so...me l'hai detto....sarò poco presente questi giorni...non te la prendere..
ciao .......................
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
mi sono veramente scocciata di avere questo inconscio che tutte le notti mi ti riporta davanti...mi ti sogno....e basta!!!!!ho chiuso con te......![]()
finirò nei guai
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
lo so che sei arrabbiata con me. perchè tu ora stai in ferie e io invece ho preso da lavorare.
Lo so che sei arrabbiata ma non me lo dici troppo spesso perchè ti rendi conto che non ha senso.
Perchè sai benissimo che io non ho le tue spalle coperte, se non me le copro da sola.
perchè sai che devo lavorare, non che voglio farlo sempre.
E soprattutto che avrei voluto sicuramente passare piu tempo con te, sei la mia amica, queste cose le sai.
però...mi tieni il muso..e a me dispiace.
ma non so davvero che farci.
O mi passi un vitalizio, o ti ricordi che nella mia professione se non lavoro...non entrano soldi. Non c'è il fisso a fine mese.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
che sono stanca di lottare sempre,e che se mollo io tutto va alla deriva.
sono stanca di cercare situazioni che mi diano stabilita',e sono stanca di fingere che le cosa mi stiano bene cosi',sono stanca di svegliarmi la mattina e pensarti.
distrutissima...e mi manchi![]()
mi sono veramente rotta le scatole per dirla in maniera soft....![]()
ma qnto 6 stronzooooooooo!!!!mamma mia nn farti più sentire perchè se dovvesse accadere nn troverai + la persona educata che sono..ma una IENAAAAAAAA!!!!!
![]()