Si, ci penso spesso anch'io , come Andromaka, soprattutto da quando ho letto "anche" questo articolo,magari dateci un'occhiata così ne parliamo
Boom di Studenti - Disastro della Professione - Altra Psicologia - il primo movimento di contrinformazione psicologica .................................................. ................., scuola di psicologia, scuola di specializzazione, scuola di fo
![]()
sono ammalata![]()
oh mamma, all'esame di microfinanza ho preso 23forse è il caso di rifiutarlo
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Perdonate la mia ignoranza..ma cosa c'entra microfinanza con psicologia?![]()
E' un esame di psicologia del lavoro![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Grazie della delucidazione Biz!!![]()
sono d'accordo con te biz.però mi chiedo..perchè negli ospedali, nelle scuole o in qualsiasi servizio pubblico troviamo psicologi stracolmi di lavoro che non riscono a soddisfare le richieste di tutti ma che non vengono mai affiancati da altri collaboratori??perchè non ci sono fondi per pagarli!
io penso che il problema stia proprio tra l'offerta (tantissima) e la richiesta da parte degli utenti(comunque presente) ...è il mercato del lavoro italiano che non è pronto ad accogliere così tanti laureati in psicologia...ma allora PERCHé è nata la laurea breve??PERCHé ogni anno ci sono così tanti posti nei corsi se poi sanno che non ci sarà lavoro per tutti??
saranno mica i tanti soldini di noi studenti che ingrossano le casse delle università a fare gola??![]()
Assolutamente si
A questo si aggiunge che, più psicologi ci sono, piùl'ordine degli psicologi aumenta le sue entrate.
Infatti Altra Psicologia - il primo movimento di contrinformazione psicologica sta prememendo per avere sbarramenti maggiori all'entrata, per ridurre il numero di psicologi, che è enorme
Leggi un pò il sito, ti farai un'idea![]()
This is a blog
This is not a link.
E dopo il 23 di Romy.. che mi faccio a pranzo?
Riso in bianco o insalatona?
Raffreddata e senza voglia di cucinare..
Io ho stile, e tu?
Via di insalatona
Oppure ordina qualche asporto, fai girare il mercato![]()
This is a blog
This is not a link.
franci, ma tu sei alla triennale?
Sono ossessionato dalla perfezione che sonnecchia in ognuno di noi