domani sera...mi sento tanto una tredicenne alle prime armi
..che voce
...
domani sera...mi sento tanto una tredicenne alle prime armi
..che voce
...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
...se studio...ahah...sono ancora qui....da tipo....1h...
merda mi mancano 30 pagine!!!
saraaaa concentrati!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sono troppo giù...
ma dai che sfiga io!!!!!!non è possibile!!
![]()
oggi mi ha riempita di sms e telefonate....
Allora ogni tanto pretendere porta i suoi frutti... nelle dovute dosi, ovviamente!
good night and good luck!!!
xxx
Ripassino della lezione fatto.
Elabora elabora elabora![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
E adesso mi sveglio ogni notte per vedere se respiri, per vedere quel pancino che va su e giu, per vedere se hai il nasino ancora umido.
Ma va bene così, sono pur sempre emozioni, quelle che un pò mi accendono, e un pò mi spengono.
Notte psiconauti.
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
L'importante è che la recita riesca bene. Il resto non importa proprio per nulla.
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno