voglia di lavorare oggi meno di zero
e domani vado a Milano... prevedo che domenica sera saro' cottissima... e lunedi' devo anche anche portare mia mamma![]()
vabbe' dai mi metto a lavorare![]()
voglia di lavorare oggi meno di zero
e domani vado a Milano... prevedo che domenica sera saro' cottissima... e lunedi' devo anche anche portare mia mamma![]()
vabbe' dai mi metto a lavorare![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
basta, mi metto a studiare... ed è pure ora c.....!!!!!!!!![]()
Non vedo l'ora di essere a L'Aquila sabato, ho bisogno dei miei amici, di spupazzarli e di farmi spupazzare un po' ...vorrei anche vedere Sara, ma forse non ce la faccio![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Domani ho un altro esame, sono distrutta e non ricordo più niente. Devo studiare e non ne ho voglia, sapete chi è la santa protettrice degli studenti?
"Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."
ultimo giorno di ferie... oggi non ho voluto toccare libro, anche se Giovedì ho l'esame... cavolo, tutte le ferie spese a studiare, un giorno tutto per me ci voleva no?
Così da stamattina alle 11 fino ad ora a fare....shopping pazzo!!!!
Sono tornata con un sacco di buste, bustine e bustone, i pantaloni che ho preso sono favolosi ed anche il maglioncino glicine di cachemire è troppo bellino!!!
Però pure gli altri quattro maglioncini son simpatici e mi sono presa anche un bel cappello! Lo metto domani per andare in ufficio!
Il rossetto mat mi sta proprio bene, domani metto anche il reggiseno nuovo nuovo... e poi ho preso un giubbino senza maniche ed una giacca carina, due magliette a lupetto a body (così non mi fanno tutte le pieghe!!!) e lo smalto nuovo .... ne vogliamo parlare? Oh mamma, ho comprato un sacco di cose!!!! Va beh, ci sono i saldi e poi ogni tanto ci vuole proprio, nel frattempo ho già messo il pigiamone nuovo con gli orsetti polari... doccia fatta e ora solo relax!![]()
e ci mancavano anche i lavoretti di carnevale , ma non si può lavorare 10 ore al giornoquesto è sfruttamento
![]()
che giornata...dico....ci si puo dimenticare della data della verbalizzazione dell esame
me rimbambita
ohi ohi
![]()
Le ferite hanno ricominciato a sanguinare...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
...eppure...eppure...rivoglio suoni metallici e serrati...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
è il classico periodo denominato "ale" in cui mi importa solo di me stessa,niente mi smuove,anzi tutto mi infastidisce..alterno momenti di risate assolute per tutto ad altri di menefreghismo totale e intolleranza verso gli altri..
e che ci posso fare![]()
stancadevo fare ancora tanto
ma ne vale la pena suuuuu![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”