pirandello diceva che "la pazzia è una forma di normalità"... io direi che la normalità, talvolta, è una forma di pazzia...![]()
pirandello diceva che "la pazzia è una forma di normalità"... io direi che la normalità, talvolta, è una forma di pazzia...![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
oggi ho chattato troppo
uff... devo andare a lavare i piatti... che pizza!!!
Il miracolo lo hai già fatto! Spero che ti vada tutto bene...![]()
anche stasera una tremenda sete, mi trasformerò presto in un cammello!!!! solo che poi lui resiste, io no!!!!!!!!!!![]()
domani ho un esame e oggi mi hai fatto questa piazzata assurda... e che caz*o.... ma ti rendi conto delle cose assurde che mi hai detto... quasi fossi un reietto conformista. non me lo merito... sei stata profondamente ingiusta e aggressiva. mi hai ferito umanamente.
e domani non ho neanche più la testa di andare a fare sto esame...
uffffffffffffffffff![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Non è possibile.
Oggi era ilturno della carne con infornata di misto melanzane-patate-peperoni.
E DI NUOVO gustosa spremuta d'arancia.
E' evidente che sbaglio a protestare solo con uno sguardo interrogativo del tipo ->
Devo essere più esplicita, tipo farmi venire una colite![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
vinbellini ma con chi ce l'hai??? certo che potreste mettere il soggetto prima di iniziare un post??![]()
![]()
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
mi ha chiesto esplicitamente di tornare insieme...sono le ore 21.36 e io : o impazzisco...o impazziscoè pazzo...e io sono agitatissima...
![]()
ripensandoci bene......sei troppo complementare per me.....saresti proprio il top...![]()
rieccoci. di nuovo l'umore in stile Leopardi. uffa. non voglio![]()
mi sento spossata