ti capisco upm per me ieri è stato lo stesso![]()
ti capisco upm per me ieri è stato lo stesso![]()
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
sera alle upm![]()
![]()
sera anche a te upm
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
l'upm fa la nanna![]()
l'upm è al lavoro, forseupm:
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
l'upm dice bene![]()
L'upm sta volando![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
allora...l'upm sta baciando![]()
Upm sono sola in casa, chi bacio![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Non ho potuto dare una reputazione all'upm, così le mando un abbraccio...![]()
l'upm è in vena di cambiamenti
![]()
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Credo che l'upm vada a correre di mattina![]()
![]()
l'upm ha di recente fatto gli anni
Incrocio spesso l'upm nelle mie peregrinazioni per le stanze di ops
sera upm...![]()
tutto l'amore che ho.. "