ma questa tosse quando va via![]()
ma questa tosse quando va via![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
qualcuno mi spiega come riesco ad arrivare a fine giornata? (che significa lavoro, di corsa alla stazione, 4 ore di treno per milano?)
e qualcuno mi spiega come faccio ad arrivare a domenica sera??
ho gli occhi che mi bruciano e rossissimi
e meno male che ieri sera alle 11 volevo crollare, ma te ti devi far prendere dai patemi ... che palle che sei a volte!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
e non mi funziona nemmeno msn...devooooscaricare la posta....
![]()
stamattina non riesco a farmi entrare niente in testa....tra una settimana l esame....![]()
![]()
![]()
![]()
sono diventata ragionieraoddio meglio che non fare nulla
almeno distinguo una fattura da una ricevuta![]()
Non ho chiuso occhio stanotte
Devo staccare.
Ho accumulato troppa tensione e stress e sto scoppiando![]()
sono stanca...distrutta ho tanta voglia di dormire.....aiuto....
Ce la devo fare..devo farlo per NOI..perchè tra 2 mesi possa venire a vivere nella Nostra casetta. Spero che non ci siano ancora ostacoli e che Dio ci aiuti un pochino stavolta perchè...Ti Amo![]()
ho voglia di fare dei passi avanti...
certe volte la vita va troppo lenta...![]()
ma quanto mi sono inacidita!?
ormai sembro una vecchia zitella acida....sembro patti e selma dei simpson fuse in un unica persona....ci mancano solo le sigarette e l'appartamento in "spinster city"
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ok..il mio periodo "solo ale" va peggiorando..ormai il delirio è al massimoma nonostante mi giri la testa riesco a studiare..si si
tra una settimana mi ricorderò di questi giorni e mi farò una bella risata..tornerò in me ..tornerò in me..![]()
Che giornata appesa...un'altra ancora...forse dipede da me e non dalle giornate!!!
sono sfinita,ma devo studiare...
devo farcela![]()
Hakuna Matata