Pensare che il nostro destino, è nelle mani di "persone" come quelle che costituiscono la classe politica italiana, è squallido.
Non riesco a digerire che il MIO futuro, dipenda da simili idiotx.
Il prezzo da pagare qui, è troppo alto.E forse ,è veramente il caso di iniziare a pensare di andare all'estero.
Ci sono troppe, troppe cose che non vanno in questa Italia, e sarà sempre troppo tardi prima che qualcuno fermi questa "guerra".![]()









