![]()
48-49
sun, scusa, ma allora di che panza parli? oppure hai il mio stesso problema (bassa, niente muscoli)
![]()
48-49
sun, scusa, ma allora di che panza parli? oppure hai il mio stesso problema (bassa, niente muscoli)
Non bassa, di piùOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
![]()
48-49
sun, scusa, ma allora di che panza parli? oppure hai il mio stesso problema (bassa, niente muscoli)ben 1,51 ( e preciso che a quel cm ci tengo in modo particolare
), muscolo... chi è costui?
Non so perchè ma la pancia mi rode più di tutto il resto, sarà che a me chi ha la pancia piatta e magari con un po' di muscoletto sottosembra anche più magra di quanto non sia... Per il sederone son rassegnata, tanto non c'è verso di dimagrire da lì...
![]()
beh, fanciulle, per il sederone si può fare tanto sport...
Anche se io pensavo di farlo e mi han detto che c'ho poco muscolo...
la panza...non so'...'sto iniziando avedermela ultimamente...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ho paura che avendo ripreso a mangiare la pasta possa mettere su qualche chilo![]()
Il mio tentativo di fare tanto sport si è tramutato in una tendiniteOriginariamente postato da riversky
beh, fanciulle, per il sederone si può fare tanto sport...
Anche se io pensavo di farlo e mi han detto che c'ho poco muscolo...
la panza...non so'...'sto iniziando avedermela ultimamente...![]()
, boh, non ci sarò portata, mi succhia un sacco di energie, fisiche e mentali... Preferisco convogliarle nel tentativo di accettare le mie imperfezioni
, tanto il fisico alla Kylie Minogue non ce l'avrò mai
![]()
Pax magari la pasta non mangiarla tutti i giorni... ce la fai a mangiarla solo 3 volte alla settimana?
ieri sera ho fatto il mio bel piattino di pasta al kamut, e oggi perdo i pantaloni
a me e' la carne che fa malemanzo e maiale soprattutto
il problema e' che mi sa che in vacanza trovero' da mangiare solo quello![]()
Colazione = caffe'+succo di frutta+biscotti al kamut con spalmata di marmellata ai mirtilli + due albicocche +due noci.
Pranzo= oggi centro commerciale, per cui andra' per petto di pollo ai ferri e insalata + ananas.
Cena=credo due ovette e un po' di verdura.
Settimana scorsa al supermercato non ho preso i soliti burger della valsoia, c'erano in offerta quelli della kioene e ho voluto provarli (ero in modalita' taccagna on)
Ragazze li ho fatti ieri sera....che
E il bello e' che nella confezione che ne sono quattro per cui ne ho altri due da smaltire
Ma non ci penso neppure a rimetterli in bocca![]()
Mi sa che andranno nella ciotola della mia cagnetta (la faranno santa per la pazienza con la quale esercita il suo ruolo di spazzatura e per quanto sopporta tutti i miei esperimenti falliti).
Risultato: si torna a valsoia...
Vi consiglio di non cambiare....
![]()
Colazione: una tazza di latte scremato + 3 fette biscottate con la marmellata + un biscotto della misura
Ehm... ma per fianchi che ginnastica si potrebbe fare?
care/i
ormai la mia colazione è ai massimi storici...
latte, caffè, pane, miele, noci, cioccolato fondente, albicocca
ovviamente pochissimo pane e idem per il miele e la cioccolata, però devo dire che così parto meglio
inutile aggiungere che la bilancia va giù e io nemmeno riesco a guardarmi nello specchio
spero solo di riuscire a continuare e di vedere un giorno un mezzo risultato... almeno qualche hanno fa andavano via pancia e fianchi, bho![]()
oggi torno al mio solito pranzo (ieri sono stata malissimo per via delle schifezze): pane, pomodori, mozzarella
Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 27-06-2007 alle ore 11.07.35
Originariamente postato da sunrise83
Il mio tentativo di fare tanto sport si è tramutato in una tendinite, boh, non ci sarò portata, mi succhia un sacco di energie, fisiche e mentali... Preferisco convogliarle nel tentativo di accettare le mie imperfezioni
, tanto il fisico alla Kylie Minogue non ce l'avrò mai
![]()
ti faccio compagnia con tutti gli strappi che mi son presa ieri a fit-boxe...
![]()
Ragazze, però.....è bellizzimo....![]()
Io mi aspettavo di fare a pugni già da prima, come in quelsiasi lezione di aerobica che si rispetti....e invece...tutti rilassatissimi, perchè è uno sport che aiuta a sfogare le tensioni....
![]()
Adesso non mi rimane che aspettare settembre perchè ieri era l'ultima lezione...![]()
Il mio primo blog!!!
ho riprso un kilosono DI NUOVO 77kg e mezzo....non ci posso credere....
sto pagando il mio abbandono allo sport![]()
però devo satre in casa a studiare...come diavolo faccio!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
stesso problema: ora che e' finito yoga non ho piu' neppure quell'ora e mezza all settimana di attivita' fisica...mi ero ripromessa di fare qualche esercizio al mattino appena alzata, ma mi alzo sempre tardi causa sonno arretrato...
la sera o piove o fa troppo caldo per andare a camminare....
![]()
Mi sembra pure che abbiano più grassi e meno proteine...Originariamente postato da Alessia Va
Colazione = caffe'+succo di frutta+biscotti al kamut con spalmata di marmellata ai mirtilli + due albicocche +due noci.
Pranzo= oggi centro commerciale, per cui andra' per petto di pollo ai ferri e insalata + ananas.
Cena=credo due ovette e un po' di verdura.
Settimana scorsa al supermercato non ho preso i soliti burger della valsoia, c'erano in offerta quelli della kioene e ho voluto provarli (ero in modalita' taccagna on)
Ragazze li ho fatti ieri sera....che
E il bello e' che nella confezione che ne sono quattro per cui ne ho altri due da smaltire
Ma non ci penso neppure a rimetterli in bocca![]()
Mi sa che andranno nella ciotola della mia cagnetta (la faranno santa per la pazienza con la quale esercita il suo ruolo di spazzatura e per quanto sopporta tutti i miei esperimenti falliti).
Risultato: si torna a valsoia...
Vi consiglio di non cambiare....
![]()
Il mio primo blog!!!
Magari potremmo aiutarci tutte con la ginnastica in comune... fissiamo un tot e scrivendo che lo abbiamo fatto ci diamo coraggio per metterci a faticare :p