stasera mi annoio con la tv prima di sentire finalmente il mio amore
stasera mi annoio con la tv prima di sentire finalmente il mio amore
cenetta e tante chiacchere con la Giù e la Cla!!!
una seratina tra donne a parlare di uomini, smalti e tante altre cose futili...finalmente!!!
ne avevo proprio bisogno dopo tutta questa pesantezza!!![]()
stasera mi immergo nel carnevale di viareggio... !!![]()
Alessandra
vado al mare![]()
me ne sto a casa..![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Stasera festone in maschera![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
questa sera mi tocca lavorare fino alle 00.30. Uffaaaaaaaaaaaaa![]()
stasera esco con ale!![]()
stasera a cena fuori
pizzaaaaaa![]()
Staseraa casa....uff guarderò l'ultima puntata di Sanremo!!!
si esce![]()
a letto presto![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
ho guardato la finale di sanremo...
ieri sera non sono restata a casa... ma sono stata con il mio amore e stasera di nuovo con lui![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!