a letto presto sono fusaaaa
a letto presto sono fusaaaa
vedo desperate houewives
e penso che ormai manca poco e andrò da lui.. 15 giorni tutti per noi!!![]()
stasera resto a casa, visto che i prossimi giorni saranno ricchi di impegni.
Marty, ma ciaooooo, da quanto tempo!
![]()
Ultima modifica di aurora77 : 16-12-2008 alle ore 21.19.28
...tisana ai frutti di bosco![]()
Stasera io ho trascorso una bella serata con un'amica, tante comperine e abbiamo concluso con una strepitosa cioccolata calda che stavamo desiderando tra troppo tempo
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
resterò a casa a guardare un film...ma ancora non so quale...
dovrei andare a mangiare il sushi!!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Stasera real tv con "orrori dal passato" condito con "prospettive future incerte" e "ansia portami via"
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
forse vado a pattinare sul ghiaccio![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Io stasera a casa!!!
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
sta sera spero in un pò di coccole con il mio amore![]()
![]()
stasera festa in discoteca con una mia amichetta ed i suoi colleghi!![]()
stasera sono stat prima con il mio amore...tante coccole...e poi con i miei amici...tante risate![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
stasera tante chiacchiere con una vecchia amica