No, dovrei sbrigare 3mila pratiche, ma stamane non mi sono distratta più di tanto...
l'udm è di Milano?
No, dovrei sbrigare 3mila pratiche, ma stamane non mi sono distratta più di tanto...
l'udm è di Milano?
Ultima modifica di riversky : 18-09-2007 alle ore 11.31.48
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
l'udm vorrebbe essere altrove?
l'udm deve iniziare a preparare da mangiare?
no...
l'udm deve farsi ancora la doccia
già fatta!!
l'udm non sa cosa mangerà a pranzo...
si che lo so..fagiolini con il pomodoro fresco
l'udm ha passato la mattinata al telefono con un'amica che non sentiva da mesi..
l'udm ha sete?
pax me la fatta venire ora che ci penso!![]()
l'udm ha per caso visto la mia valigia che non trovo più?
l'udm ha ritrovato ieri.. x caso 3 paia di pantaloni neri che cercava da un anno circa ...
No no....L'udm ha tanta famina?
No, mi sono appena rinfocillata!!!
L'udm è da molto che non fa un viaggio
da luglio![]()
l'udm vorrebbe fare un regalo ad una persona a cui tiene????
Beh dovrei...
l'udm ha appena finito di mangiare?
mangiare è una parola un po' grossa, visto che sono rimasta a lavoro inaspettatamente
l'udm domani mattina forse sarà un po' più riposata?![]()
speriamo...
l'udm ha ospiti a casa?