'giorno a tutti....
Per me ha inizio un altro inutile giorno che proverò a studiare senza nessun risultato sigh
Ahahaha!!!Alla fine è meglio sia andata così, no?
Suvvia, non dire così.. non è mai inutile un giorno se si cerca di fare qualcosa di positivo. Anche se si studia e poi non si passa un esame non si ha perso tempo, vuol dire semplicemente che il tempo che abbiamo utilizzato era addirittura poco.
Buon giorno a tutti!oggi sono di buon umore, speriamo di restarci..
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao a tutti...stamattina ho assiitito all esame di biologia ..che ansia...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
come è possibile che una mia collega che è quindi al secondo anno come me abbia già terminato tutti gli esami...cioè per ora gli mancano solo quelli del 3 anno....mah....!!??!! è mai possibile....la odio....
![]()
Buongiorno![]()