"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
cannoli...
Nadir...me ne mandi qualcuno???![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Anvedi... il Thread palla è arrivato anche a Roma!
Aspettavo questo momento storico
Mi dispiace solo che mo dai cannoli siciliani si passa alla coda alla vaccinara![]()
Raga non è possibile che io abbia di nuovo fame....
Mangerei tutti questi arancini....
...la birra poi...
Basta...
Devo aspettare....![]()
Ahhhhhh, il prossimo fine settimana mi trasferisco ad ariccia per un giorno intero a mangiare tutto il dì porchetta![]()
Ma devrò pur provarla 'sta coda alla vaccinara.. e anche la trippa.
Eh, quanti sacrifici devo fare ancora
Palla, benvenuta a Roma![]()
io devo confessare che...non ho ancora capito la differenza tra arancini e supplì![]()
![]()
I supplì sono rossi (con la puntina tipo cappello)
L'arancino sarebbe la palla![]()
Giusto???
Io ne sono pazza...![]()
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.17.09
Nellogoi, ti do una notizia: non si può fare
a meno che gli admin non abbiano qualche superpotere a noi ignoto, ma immagino di no...![]()
Ma se vuoi te ne lascio una carina![]()
Io se non sbaglio ti ho dato la reputazione....
è brutta anche la mia....![]()
ccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc
Ultima modifica di nellogoi : 07-12-2010 alle ore 16.17.32
nello...ma che davero davero? Dare una cattiva reputazione a te è come sparare sulla croce rossa! Secondo me si saranno sbagliati a premere il tasto! Io te l'avevo già data positiva per cui...ho già dato...cmq l'importante è che sei verde! Mi riferisco ai quadratini
Il mondo è strano comunque
![]()
Uuuuuh!!
la differenza c'è eccome!!
A partire dal ripieno...
almeno parlando di quelli stradizionali, il supplì è del riso condito al pomodoro e poi con il ripieno di mozzarella(giusto?) mentre gli arancini sono ripieni con una sorta di ragù ristretto con piselli e tritato, al max qualche pezzetto di caciocavallo, ma tradizionalmente senza!!
Basta...
non te ne darò più!
Non mi ero accorta che la Palla fosse finita a Roma...![]()