vinbellini come mai vai dal terapeuta??? se vuoi mi mandi un pm se no non fa nulla!
vinbellini come mai vai dal terapeuta??? se vuoi mi mandi un pm se no non fa nulla!
stavo tanto bene in questi giorni ...e invece tu mi devi rovinare una giornata così per nulla ma guarda un pò. ma tanto domani ricadi nel dimenticatoio.perchè mi son rotta delle tue parole sempre le stesse e poi in concreto che hai fatto?nulla!!quindi andale andale ..scema io che ti voglio sempre bene e che per scriverti quel messaggio cattivo ho dovuto piangere. fan**lo cavolo fan**lo!!!!!
e tu torna presto ...ho bisogno di sentire la tua voce mi fa star bene..ho bisogno di guardarti...perchè guardandoti cado in estasi e non penso.ecco con te non penso proprioforse non è molto positivo
ma per ora va bene no?!
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Buona notte a tutti ops!
Ci si vede domani (-5 giorni dall'esame... help me!!)
buonanotte a tutti! a chi sta male come me, a chi domani avrà un'esame,a chi è felice, a chi è innamorato , a chi è arrabbiato ,a chi è stressato...
una manciata di sogni d'oro per voi![]()
VChe voglia di andare a casa sua, stasera...ma non mi posso svalutare così tanto...perchè non mi chiama lui?![]()
Uffa...ancora una volta il pensiero: segui l'istinto...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
voglio riuscire a dare questi 4 esami entro febbraio....o almeno 3....così poi mi finisco io tirocinio, e mi faccio gli ultimi 2 esaami che mi restano + capofitto sulla tesi!!!!!!ohimè...ndù stress....
Per fortuna ci sono gli Who![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
'cause I've got youuu....to make me feel better....
Ultima modifica di Alesxandra : 21-02-2008 alle ore 22.09.28
si parte...4 giorni da sola e al freddo gelido, con i "nomoni" della nps italiana...
![]()
autoconvincimento:
ce la farònon mi sentirò un pesce fuor d'acqua
socializzerò
interverrò
non farò figure di merda
me la caverò alla grande con l'inglese
capirò tutto
mi divertirò un mondo
andrò alla cena
![]()
![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
oggi è drammatica...
mi sento giù e non so perchè...
mi viene da piangere e non so perchè...
ho voglia solo di stare nel letto e non so perchè...
e non ho nemmeno la sindrome premestruale... che palle!
mi sento male![]()
Concentrazioneeee? Dove sei?![]()