sono usciti i risultati!!! passatoooooooooooooooooooo... un bel 25!!!
sono usciti i risultati!!! passatoooooooooooooooooooo... un bel 25!!!
Ciao a tutti !!!!!
io darò quest'esame il 29 marzo ma avendo poco tempo a disposizione per prepararlo ed essendo NON frequentante volevo chiedere se fosse possibile prepararlo esclusivamente sulle slides che ci sono su elearning....oppure queste non bastano???
vi prego di farmi sapere qualcosa al più presto, ve ne sarei grata visto che il tempo vooola!!!
Grazie Anticipatamente!!!!
Non credo proprio che le slides bastino visto che sei non frequentante.
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
ciao
qualcuno fa questo esame il 7?
sapete se è complicato?
grazie
VENDO ENTRAMBI I VOLUMI "METODI DELLA RICERCA PSICOSOCIALE" NUOVISSIMI AD UN PREZZO INFERIORE DI QUELLO IN COMMERCIO!!!
SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO' CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO: [email protected]
CIAO A TUTTI!!
scusa marzia84 non ho trovato il riassunto di "questionario" che hai fatto tu!
...se fossi cosi gentile da darmi qualche indicazione...
qualcuno mi conferma che sono una ventina di domande chiuse piu un paio aperte per la prima parte (i primi due libri) e una ventina di domande chiuse e una aperta sul terzo libro (la parte di laboratorio) ?
non ci va nessuno mercoledi ?
ciao alex
il riassunto l'ho fatto io...ho preso i punti essenziali è ben schematizzato non ho tralasciato nulla poi il libro non ha molte pagine, per me può benissimamente sostituire il libro!!
per quanto riguarda l'esame non ti so dire nulla poiche mi sono limimitata a riassumere ma non l'ho dato
magari mi farai sapere tu!!!!
ciao ciao
the beatles
Oggi abbiamo dato l'esame. Com'è andata?
Innanzitutto grazie infinite per la collaborazione: le domande dell'esame erano quasi tutte quelle postate in questo trend. VI DOBBIAMO UN ESAME!!
Poi grazie in particolare a Marzia per la sintesi de Il Quetionario. Perché non l'hai dato?
Oltre a quelle postate tra le chiuse c'era:
- le caratteristiche degli intervistati "fluttuanti" (tendono a rispondere "non so")
- le domande a risposta graduata (se devi scegliere tra 2 alternative di risp; tra tante alternative in ordine; se devono avere max 5-7 alternative...)
- nello studio panel è importante (utilizzare un campionamento casuale; o a grappolo; o stratificato; tenere presente la mortalità delle persone...)
Stavolta le aperte erano:
un esempio di differenziale semantico
e una domanda pilotante da riformulare
VENDO TUTTI I TESTI a metà prezzo, ho anche le slide, le risposte alle domande postate (ma sono scritte a mano sul foglio, altrimenti le divulgherei volentieri), e la sintesi de Il Questionario pubblicata da Marzia.
I testi sono in ottimo stato.
Il libro "Il Questionario" è sottolineato in maniera geniale: basta leggere le parti evidenziate per prepararsi bene.
Fatemi sapere presto se vi interessa, sennò mi fiondo alla Kappa...
ciao diamante
è sempre un piacere condividere i miei appunti su ops...
il mio riassunto risale a parecchio tempo fa...se ancora l'ho dato è perche come argomento poco mi attira....ma sicuramente il prossimo appello lo preparerò visto anche tutte le domande che si trovano , non deve essere un problema
the beatles
vai marzia, sì le domande sono queste...
e tra l'altro sia gli altri testi che le slide sono molto comprensibili (seppure l'argomento sia un po' tedioso, come dici tu, ma c'è di peggio no!?).
basta che si sbriga a pubblicare i risultatiiii, uff.
buone vacanze
Ma coraggio ragazzi!
con tutto il materiale che c'è qui! vi date una letta ai libri, riprendete il riassunto di marzia, e via! Lo fate ad occhi chiusi: con 3-4 giorni vi siete tolti il pensiero.
dai dai