• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 38 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 564

Discussione: Manga&Fumetti!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da marisha85
    Io l'ho sempre detto..ci vuole autocontrollo..e a me manca Mi inchino a tutti coloro che hanno forza di volontà

Cmq la clessidra è veramente bello..E' dolce e un po' triste,almeno il primo numero, ed è anche divertente (sapete ci sono quei disegni piccoli che ridicolizzano i personaggi )

Ele fammi sapere che ne pensi! La clessidra lo trevarai perchè è uscito il 30 marzo il primo numero..CLover è quello di Toriki Chiya e stiamo al nono numero uscito oggi..(ti ho detto l'autore perchè c'è anche Clover delle Clamp..)
    ma essendo Clover al 9 numero,li trovo gli altri??

marisha85
    Ospite non registrato
    Il tuo fumettaro di fiducia non conserva tutti i numeri?Altrimenti te li fai ordinare..Gli arretrati della starcomics sono sempre disponibili e arrivano tranquillamente

si credo li abbia,ha talmente tanta roba..cmq grassie

Preso Clover,i primi 6 numeri,poi prendo gli altri mentre La clessidra e Nana niente ma gironzolo x altre 2 o 3 fumetterie che bello ricominciare a leggere manga

marisha85
    Ospite non registrato
    Ma di Nana tu a che numero sei arrivata? Uff l'hanno bloccato al 26 ora
    Cmq fammi sapere la tua opinione su Clover! A me il primo numero mi aveva lasciato un po' indifferente..ma dal secondo mi è piaciuto
    La clessidra non c'era?? Buon segno significa che vende! Viva La Clessidra!!

di Nana mi manca il 25 e il 26 ma oggi vado a cercare un po'
    preso tutta la serie di piccoli problemi di cuore{marmalade boy}in dvd da quanto li volevo
    Ultima modifica di Ele* : 13-04-2006 alle ore 16.54.45

Ho inziato a leggere Clover,ragazze non lo fate che crea dipendenza ma è bellissimooooooooooo mi sono fatta fuori i primi due numri ieri sera mi piace tantissimo

marisha85
    Ospite non registrato
    Meno male che ti piace altrimenti sai che sensi di colpa se ti suggerivo un qualcosa che poi non ti piaceva???

La clessidra niente nn c'e' provo a vedere su ebay..clover è stupendissimo gia'divorato il 3 numero,e comprato tutti fino all'8

marisha85
    Ospite non registrato
    Il 9 non è ancora uscito la starcomics ha fatto slittare l'uscita non è giustoooo!

ma di quanti numeri è composto??? a me piace troppo questo manga,in pochi mi hanno preso cosi fin dall'inizio,solo Nana e Video Girl Ai

marisha85
    Ospite non registrato
    In giappone non è ancora concluso..mi pare siano arrivati al numero 17..e non si sa a che numero si concluderà
    Cmq è diverso come shojo perchè non ci sono ragazzini come protagoisti è un manga più adulto...

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    io ho la lista della spesa bella lunga... chissà quando riuscirò a depennare almeno un titolo di quelli che mi hai dato, mari...

cmq non ti riconosco più a colpo d'occhio, ora che hai cambiato avatar...ti avevo identificata con quello precedente, ora devo fare una ritrutturazione cognitiva ogni volta che vedo il tuo nick e l'altro avatar
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

marisha85
    Ospite non registrato
    Ho rimesso l'avatar di Mariko di Cortili del cuore manco a farlo apposta
    Cmq a chi lo dici..fortuna che delle serie stanno per terminare Il mio allegro fumettaro poi ha avuto la brillante idea di portarmi TUTTI gli arretrati di Mars e io non ho preso manco il primo numero perchè ne avevo già troppi da prendere..Martedì faccio un salto e vedo com'è sto Mars che tutti elogiano

Pagina 32 di 38 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo

Privacy Policy