• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 333 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Claudina che libri leggi te?

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Ma un po' tutto mi piace variare poi magari mi piace un autore e leggo tutto su di lui diciamo che ora son fissta con Saramago tu invece ele ?

I thriller|!!!patricia conwell su tutti,katzenbach,agatha christie,ma leggo anche ammanniti,da poco la allende(e qui si deve ringraziare arpista!)coelho,la kinsella ,harry potter e tantissimi fumetti!

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    per i thriller allora Ele dovresti parlare con la mia mamma anche lei li adora e praticamente ne ho la casa piena quindi quando vuoi leggere un libro e magari non sei sicura di volerlo comprare chiedi pure perche' mamma ha tutto e poi ha una schiera di amiche amanti anche loro del genere con cui si scambia i libri
    Ammanniti e Coelho piacciono molto anche a me, non mi decido a leggere l'Allende (di cui mia mamma e' patita) e non so perche'

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ele*
    ùE'gia'uscito Vale!

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il primo acquisto che farò lunedì sarà il suo nuovo libro!!

Partecipante Esperto L'avatar di Megala6
    Originariamente postato da arpista

GIRI DI VENTO di ANdrea de carlo

Descrizione:
    Due uomini e due donne, professionisti di successo e amici da sempre, partono da Milano un venerdì pomeriggio insieme a un agente immobiliare, per visitare in Italia centrale alcune case di campagna, che intendono comprare e ristrutturare. Ma quando sono quasi arrivati a destinazione si perdono lungo strade sterrate tra colline coperte di boschi, e la macchina in cui viaggiano finisce in un fosso. Così inizia Giro di vento, un romanzo corale che racconta di come siamo noi oggi, delle nostre aspirazioni e contraddizioni, dei nostri rapporti di amicizia e di amore, delle nostre paure, dei nostri sogni nascosti

GigiIrish
    Ospite non registrato
    Ciao,io vi consiglio "Il Dubbio" di Luciano De Crescenzo(spero non l'abbia già citato qualcuno...).
    Si legge in un paio d'ore (112 pagg.,scirtto abbastanza grande) ma è pieno di significato.
    In questo libro,De Crescenzo pone tre grandi domande:"E' il caso o il Destino a governare il mondo?","Che cos'è il tempo?","Che cos'è lo spazio?" e per spiegare il tutto fa degli esempi ad es. utilizzando scene in cui degli amici parlano di certi argomenti e controbattono le diverse argomentazioni,ovviamente il tutto riferito alle tre grande domande.
    Veramente bello.
    DA LEGGERE!!!

Ciao a tutti...

Originariamente postato da claudina
    per i thriller allora Ele dovresti parlare con la mia mamma anche lei li adora e praticamente ne ho la casa piena quindi quando vuoi leggere un libro e magari non sei sicura di volerlo comprare chiedi pure perche' mamma ha tutto e poi ha una schiera di amiche amanti anche loro del genere con cui si scambia i libri
    Ammanniti e Coelho piacciono molto anche a me, non mi decido a leggere l'Allende (di cui mia mamma e' patita) e non so perche'
    claudina che belle cosee!!! x l'allende ti diro',che anche io all'iizio ero scettica ma dopo aver letto la casa degli spiriti che te devo dìme ne sono innamorata!!!infatti ora leggero'gli latri suoi!se vuoi farti consigliare sull'allende parla con arpista o evaluna! idem x de carlo e baricco!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Megala6

megalaaaa anche te innamorata di de carlo?? credo che anche in questo libro, come in veri nomi, ci sia il cd che de carlo ha composto mentre scriveva il libro ele la feltrinelli è aperta anche di domenica??

Si vale e tra l'altro c'è la vetrina piena di libri!!!te lo volevo quasi comprare ma poi ho detto che nn avrei mai potuto toglierti un paicere del genere!!!!!!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    elee infatti nn c'è niente di più bello che entrare a passo spedito alla feltrinelli, e afferrare dalla pila di libri la TUA agognata copia, pagare e uscire da li fissando la copertina, accarezzandola

io le coprtine le accarezzo anche mentre sto cercando il libro come x dire"bimbe state buone che arrivo pure da voi"m'hai fatto tornarevoglia di andare alla feltrinelli!!prossima compera sara'"2 di 2"e"la casa del sonno"di 2 autori che..boh..nn so chi sono.. xo'c'è qualcunA che me ne parla sempre

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    e chi è questa antipatica che ti parla sempre di Coe e De Carlo??!?!?! ele ci andiamo insieme alla feltirnelli domanI? così condividi con me il momento dell'acquisto di diri di vento

Si valeeeeee!!! poi alla fine se compro roba e'tutta colpa tua!!!!!ecco ora sai chi è che parla sempre di coe e de carlo!!

presi giovedì. divorati in tre giorni.

Howard Buten - Il cuore sotto il rullo compressore & Mister Butterfly.
    Insieme a Quando avevo cinque anni mi sono ucciso (il quarto romanzo per ora mi manca, ahimé), letture che dovrebbero essere fatte da ogni futuro psicologo.
    Buten lavora con i bambini autistici, e la sua straordinaria sensibilità, le sue esperienze come psicologo, affiorano ad ogni riga.
    Sono innamorata
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Pagina 32 di 333 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy