nella domanda di valutazione crediti, alla voce Dati di Carriera - iscritto all'a.a - voi segnate sempre il terzo anche se uno è fuori corso di un anno, quindi a logica sarebbe al quarto?
nella domanda di valutazione crediti, alla voce Dati di Carriera - iscritto all'a.a - voi segnate sempre il terzo anche se uno è fuori corso di un anno, quindi a logica sarebbe al quarto?
abbastanza buoni, devo dire... Padova è una delle città meno care per quanto riguarda gli affitti. Se vuoi un appartamento da sola con una tua amica (camere separate), ce la puoi fare tranquillamente anche con 250 euro a testa; se, invece, vuoi il posto letto in un appartamento già occupato, ti bastano anche 150 euro![]()
Supervale io e te siamo nella stessa situazione di attesa per Cesena prima di decidere eventualmente per Padova!
Cmq buoni i prezzi degli appartamenti accidenti! Io ho già trovato a cesena con altre 3 amiche, e il prezzo in doppia in una casa carina vicino alla facoltà è sui 200 euro quindi cmq mi sembra che come costi le due città si equivalgano abbastanza!
Secondo me ti conviene chiedere per sicurezza![]()
ciao a tutti il 31 sarò anche io a fare il test per l'ammissione lì a padova...mi sono esercitata sugli hoepli test e spero di essere preparata....chissà quanti saremo...vengo dalla sicilia e tra viaggio e tre test da fare (perchè lo provo anche a parma e pavia) ho un'ansia che non immaginate neanche...in bocca al lupo a tutti....:![]()
Eh magari...Di quelli che ho visitato han sempre almeno due problemi (se fosse uno chiuderei un occhio), tra questi: mancanza di contratto, zona malfamata, eccessivamente costoso, stanza piccola (invivibile), coinquilini che non mi ispirano, ...
Vabbé continuerò a settembre mi sa... E quando sarò con l'acqua alla gola deciderò il meno peggio![]()
Ciao pollina90! Anche io tenterò quest'anno
Cosa provi? Come stai ripassando? Io sono tesissima, ho gli incubi ti giuro!!
Comunque proverò per L-3 (psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni).
Speriamo bene!!
Ciao!!! io ormai ho finito da un pò di ripassare....ho preso tutti e tre i libri dell'hoepli...teoria, test e prove d'esame...ho ripassato un pò di filosofia e storia....spero di passare il test a padova perché ci tengo molto...l'anno scorso ho frequentato a milano chimica e tecnologie farmaceutiche...una mazzata e a febbraio mi sono ritirata perché stavo impazzendo...quindi è da marzo che studio per il test....mi sento abbastanza pronta...io provo per L24-Scienze psicologiche dello sviluppo e dell’educazione, poi ho messo le altre 2 opzioni...
Intanto in bocca al lupo!!!!
Anche io vengo da una carriera passata, ho fatto un anno qui a Padova a statistica e non è andato proprio benissimo!
Nonostante tutto oggi c'era l'esame.. Che paura!!! Maledetto Popperoramai non so se sperare di passarlo per le mie conoscenze di matematica o perché son bella
A voi com'è andata?
P.S.: io ho provato per psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni!!
Io sono passata! 49a per Psicologia del lavoro!!
Salve a tutti!!!
Sto impazzendo perché non riesco a capire come fare il trsferimento da Firenze a Padova...qualcuno sa quale è il procedimento da seguire!?!Ho già avuto conferma di essere passata al test d'ammissione....Somebody help me pleeeeeease =)!