• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 59 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 883
    Partecipante Esperto

Riferimento: Aperte le preimmatricolazioni alla magistrale

nella domanda di valutazione crediti, alla voce Dati di Carriera - iscritto all'a.a - voi segnate sempre il terzo anche se uno è fuori corso di un anno, quindi a logica sarebbe al quarto?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da martinamaccina Visualizza messaggio
    nella domanda di valutazione crediti, alla voce Dati di Carriera - iscritto all'a.a - voi segnate sempre il terzo anche se uno è fuori corso di un anno, quindi a logica sarebbe al quarto?
    Sì, credo di sì :-)

Partecipante Esperto

Riferimento: info iscrizione magistrale

Citazione Originalmente inviato da supervale0 Visualizza messaggio
    sono d'accordo con te tania, a proposito i prezzi come sono?
    abbastanza buoni, devo dire... Padova è una delle città meno care per quanto riguarda gli affitti. Se vuoi un appartamento da sola con una tua amica (camere separate), ce la puoi fare tranquillamente anche con 250 euro a testa; se, invece, vuoi il posto letto in un appartamento già occupato, ti bastano anche 150 euro

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Supervale io e te siamo nella stessa situazione di attesa per Cesena prima di decidere eventualmente per Padova!
    Cmq buoni i prezzi degli appartamenti accidenti! Io ho già trovato a cesena con altre 3 amiche, e il prezzo in doppia in una casa carina vicino alla facoltà è sui 200 euro quindi cmq mi sembra che come costi le due città si equivalgano abbastanza!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da swami986 Visualizza messaggio
    Supervale io e te siamo nella stessa situazione di attesa per Cesena prima di decidere eventualmente per Padova!
    Cmq buoni i prezzi degli appartamenti accidenti! Io ho già trovato a cesena con altre 3 amiche, e il prezzo in doppia in una casa carina vicino alla facoltà è sui 200 euro quindi cmq mi sembra che come costi le due città si equivalgano abbastanza!
    Sì, all'incirca :-)

Partecipante Assiduo

Secondo me ti conviene chiedere per sicurezza

Neofita

Riferimento: Domanda su Esame Ammissione AA 2010/2011

ciao a tutti il 31 sarò anche io a fare il test per l'ammissione lì a padova...mi sono esercitata sugli hoepli test e spero di essere preparata....chissà quanti saremo...vengo dalla sicilia e tra viaggio e tre test da fare (perchè lo provo anche a parma e pavia) ho un'ansia che non immaginate neanche...in bocca al lupo a tutti....:

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da dolcetrilly88 Visualizza messaggio
    Davvero non hai ancora trovato niente? A causa dei prezzi troppo alti oppure proprio perchè nessun appartamento ti è piaciuto? Comunque purtroppo non ci si può aspettare di avere tutti gli agi a disposizione, bisogna sapersi adattare a ciò che ci viene proposto se vogliamo vivere in centro ad un prezzo contenuto. Quindi ti consiglierei di rivalutare gli appartamenti che hai visto fino ad ora ponendoti delle domande, ad esempio sulla loro ubicazione, sul rapporto prezzo/qualità... tipo, se è un appartamento piccolo, ma costa poco, è carino ed è in centro, ben venga! Non lo so, io la penso così. Cmq è davvero difficile trovare casa
    Eh magari... Di quelli che ho visitato han sempre almeno due problemi (se fosse uno chiuderei un occhio), tra questi: mancanza di contratto, zona malfamata, eccessivamente costoso, stanza piccola (invivibile), coinquilini che non mi ispirano, ...
    Vabbé continuerò a settembre mi sa... E quando sarò con l'acqua alla gola deciderò il meno peggio

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da victormancini Visualizza messaggio
    Eh magari... Di quelli che ho visitato han sempre almeno due problemi (se fosse uno chiuderei un occhio), tra questi: mancanza di contratto, zona malfamata, eccessivamente costoso, stanza piccola (invivibile), coinquilini che non mi ispirano, ...
    Vabbé continuerò a settembre mi sa... E quando sarò con l'acqua alla gola deciderò il meno peggio
    Capisco... infatti anche noi stiamo cercando, ovviamente, con contratto e in zona decente. Dai facciamoci l'in bocca al lupo e speriamo di trovare tutti qualcosa di carino. Io parto venerdì!!!

Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge

Ciao pollina90! Anche io tenterò quest'anno
    Cosa provi? Come stai ripassando? Io sono tesissima, ho gli incubi ti giuro!!
    Comunque proverò per L-3 (psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni).
    Speriamo bene!!

Neofita

Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    Ciao pollina90! Anche io tenterò quest'anno
    Cosa provi? Come stai ripassando? Io sono tesissima, ho gli incubi ti giuro!!
    Comunque proverò per L-3 (psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni).
    Speriamo bene!!
    Ciao!!! io ormai ho finito da un pò di ripassare....ho preso tutti e tre i libri dell'hoepli...teoria, test e prove d'esame...ho ripassato un pò di filosofia e storia....spero di passare il test a padova perché ci tengo molto...l'anno scorso ho frequentato a milano chimica e tecnologie farmaceutiche...una mazzata e a febbraio mi sono ritirata perché stavo impazzendo...quindi è da marzo che studio per il test....mi sento abbastanza pronta...io provo per L24-Scienze psicologiche dello sviluppo e dell’educazione, poi ho messo le altre 2 opzioni...
    Intanto in bocca al lupo!!!!

Citazione Originalmente inviato da pollina90 Visualizza messaggio
    Ciao!!! io ormai ho finito da un pò di ripassare....ho preso tutti e tre i libri dell'hoepli...teoria, test e prove d'esame...ho ripassato un pò di filosofia e storia....spero di passare il test a padova perché ci tengo molto...l'anno scorso ho frequentato a milano chimica e tecnologie farmaceutiche...una mazzata e a febbraio mi sono ritirata perché stavo impazzendo...quindi è da marzo che studio per il test....mi sento abbastanza pronta...io provo per L24-Scienze psicologiche dello sviluppo e dell’educazione, poi ho messo le altre 2 opzioni...
    Intanto in bocca al lupo!!!!
    Anche io vengo da una carriera passata, ho fatto un anno qui a Padova a statistica e non è andato proprio benissimo!
    Nonostante tutto oggi c'era l'esame.. Che paura!!! Maledetto Popper oramai non so se sperare di passarlo per le mie conoscenze di matematica o perché son bella
    A voi com'è andata?
    P.S.: io ho provato per psicologia sociale, del lavoro e delle organizzazioni!!

Riferimento: Immatricolazioni & Iscrizioni Magistrale e Triennale

Io sono passata! 49a per Psicologia del lavoro!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da iwillrevenge Visualizza messaggio
    io sono passata! 49a per psicologia del lavoro!!
    complimenti!!!!

Salve a tutti!!!
    Sto impazzendo perché non riesco a capire come fare il trsferimento da Firenze a Padova...qualcuno sa quale è il procedimento da seguire!?!Ho già avuto conferma di essere passata al test d'ammissione....Somebody help me pleeeeeease =)!

Pagina 32 di 59 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy