si,anche a me
si,anche a me
qualcuno sa dirmi per favore dove trovare il modulo per la mora???
Grazie.
io ho avuto lo stesso problema, ho pagato e aspettato il rimborso alla fine..mi piacerebbe imparare come investire in borsa per riuscire a permettermi una buona università e queste dannosissime tasse!
qualcuno può aiutarmi?
e dunque per questa mora come devo regolarmi??
Qualcuno mi aiuta?
ma il mandato rimborso tasse dopo quanto tempo dalla richiesta viene dato?
se non sbaglio il modulo per pagare la mora lo trovi sul sito dell'ateneo della seconda università, vai in modulistica segreteria e li trovi tutto ciò che ti serve...anche a me quest'anno mi è capitato per la prima volta in assoluto di pagare la seconda rata on una settimana di ritardo e subito mi hanno attribuito la mora di 104 euro!è allucinante questo!tanto più se si considerano i tempi in cui viviamo....ma questa crisi c'è solo al telegiornale???quando si tratta di tasse non ci sono sconti per nessuno!!!!...che schifo!...
...vedere il mondo in un granello di sabbia
e un paradiso in un fiore selvatico...
racchiudere l'infinito nel palmo della tua mano
e l'eternità in un'ora....
(william blake)
Una domanda.
Avendo completamente saltato il pagamento della retta di quest'anno..neanche la prima, al nuovo anno cosa mi succede?
salve,io mi laureo a novembre. A settembre devo pagare la tassa d'iscrizione???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline