vecchi ricordi.. via...![]()
vecchi ricordi.. via...![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Ce la possiamo fare!!!
mamma mia...
...non ce la faccio proprio +...
ma come mai???
santa pacienza!!!!![]()
...ed io sarò anche matta da legare, ma solo un matto come te poteva stare appresso ad una matta come me!!
![]()
E proviamo anche con questa cura.
Cortisone per 10 gg e fisioterapia.
Dovrò farti fare esercizio alle zampe posteriori.
Cerca di collaborare, eh!
Dio che periodo...il cane...e domani l'intervento di mio padre...
...e il concorso...
Non ce la faccio più!!!!!
Non c'è niente come stare a letto con l'influenza per sentire dolorosamente la mancanza di una persona...![]()
Prima di fare certe cose bisognerebbe chiedere il permesso!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Respira......va tutto bene![]()
Investire le vecchiette al supermercatocol carrello della spesa sgangherato
perchè manco quello so guidare
e sugli scaffali mi vò a schiantare
Ho tutte le doti della perfetta casalinga....non c'è che dire![]()
Non ci posso credere...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ho più paura dell'intervento che delle conseguenze se non faccio niente
per questo ho telefonato a C.
ora sono costretta ad agire
ho anche paura che aver molalto la cosa per 2 ANNI non abbia aiutato
ieri ho chiuso una parte di me, come sempre silenziosamente, da sola e con immenso dolore. E' strano, mi sono sentita di nuovo vulnerabile, proprio io che pensavo di essermi fortificata, di essere cresciuta... quando mi sono trovata di fronte alla realtà dei fatti ho avuto un magone enorme, tristezza.. ad un certo punto mi sono addirittura incolpata... ma di cosa? io ho solo lottato perchè ciò non accadesse mai, forse l'ho fatto nel modo sbagliato, magari con immaturità, ma ho fatto tutto quello che ho potuto e ho "dato" tutto quello che potevo dare... alla fine, stremata ho posto un muro, credo con giusta ragione! solo una cosa mi consola: l'aver affrontato tutto con grande dignità, senza dare spettacoli, soffrendo dentro, lasciando l'unica cosa bella che avevo per non perdere me stessa. Il tutto con forza, silenzio e coraggio. Anche ieri notte, mentre pensavo, riflettevo, ricordavo ero da sola e continuavo a ripetermi che non poteva andare diversamente. Sper solo che un giorno, maturando, io non debba pentirmi di questa scelta così dolorosa, non riuscirei a sopportarlo...
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Beh se il buon giorno si vede dal mattino il mio dentista passerà una gran giornata![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Non posso sempre credere a tutto...![]()
Regolamento Opsonline
ho imparato tante belle cose oggi![]()