(*'°:,..Crys..,:°'*)
crepi che avremo tutto sto tempo??
è ovvio che dipenderà tutto dal tempo che avremo... a l'aquila la terza e la quarta prova le faranno a settembre, non essendo ancora uscite le date non sappiamo ancora come si regolerà la commissione, anche se spero che entro la prima decade di luglio tutto questo finisca. Certo, se ci daranno solo una settimana mi studiero' gli appunti di garella che all'epoca integrai con il libro e daro' un occhiata al falabella... bah speriamo bene
io al caso ancora non ci penso... mi sto concentrando sul progetto e, se tutto dovesse andare bene, studierò dal falabella, dal dsm, dagli appunti di garella e da alcuni files che mi ha passato un'amica... ma prima di pensarci attenderò con ansia i risultati della prima prova che, spero, pubblicheranno domani come comunicato in sede d'esame invece che mercoledì... poi attenderò l'eventuale seconda prova... e poi se ne parla!!!
Davvero hanno detto così riguardo la pubblicazione dei risultati? Quando sono andata a consegnare il compito il tizio mi ha detto di controllare il 22...![]()
Ultima modifica di ValeDionis : 19-06-2011 alle ore 17.49.35
"Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."
(A. Baricco)
vale controlla la posta c'è una bella cosa per te![]()
la ferrari bravo ha detto ad una ragazza che aveva esplicitamente chiesto la data di pubblicazione che avrebbero cercato di terminare la correzione lunedì in modo da pubblicarli il prima possibile... ha detto, inoltre, che anche per quanto riguardav le altre prove abrebbero cercato di stabilire tempi brevi... poi si sa, tra il dire e il fare (soprattutto per le belle giornate di sole che ci sono state) c'è di mezzo il mare...
Ultima modifica di ValeDionis : 19-06-2011 alle ore 18.22.12
"Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."
(A. Baricco)
Bhè allora ringraziamo per questa domenica con un tempo un po' incerto...magari li ha aiutati a concentrarsi sulla correzione!!![]()
(A. Baricco)
speriamo!!! e speriamo però anche che questa giornata un pò incerta non li abbia frustrati abbastanza da influire negativamente sulla correzione dei nostri compiti!
Ma quante pippe mentali ci facciamo??? si puo' dire pippa su un forum!?![]()
bè... in quanto quasi-psicologhe c'è da aspettarsi questo e altro!!! ahahahahah
ah non sapevo di questo fatto della correzione, beh tanto meglio così non ci riduciamo al giorno prima della seconda prova... a proposito per questo progetto voi che esempi vi siete preparate?
io ne sto preparando un paio sui DCA, uno per la prevenzione e rivolto alle scuole e uno per ragazze già ricoverate in strutture per la cura di questi disturbi. Poi ne vorrei preparare alcuni sul bullismo e sulle dipendenze da alcool, droga o gioco d'azzardo e poi, se ne avrò tempo, alcuni sul sostegno psicologico negli ospedali e per gli anziani...
come è andata?
a quando i risultati?