Forza MArta.
Forza MArta.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
MaRtHa siamo con te! Qualsiasi cosa tu decida andrà bene se tu sei Felice
!
Ciao!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ehi Marta mi dispiace!![]()
Però sono d'accordo con Tiess, resisti.. e magari a Settembre decidi..
Che carini che siete..La decisione è ormai presa..in questi mesi non ho fatto altro che valutare e non sto riuscendo,restando qua,a combinare nulla...non mi convalidano esami,mi trovo malissimo perchè non so se gli esami che sto facendo sono giusti riguardo il mio corso...Insomma,ci son 3 anni e a quest'or avrei già dovuto essere laureata...invece?Sono ancora agli inizi...Insomma,io posso pure essere cosciente del fatto che studio,ma ad un certo punto ho pure bisogno di avere i riconoscimenti dall'esterno.In questa facoltà non li ho mai avuti.Ok,ho fatto errori anche io non lo metto in dubbio,ma son dall'anno scorso che cerco di farmi forza e dire "Son più forte io,devo vincere"..e il risultato qual è stato?Che sono al punto di partenza.
Le persone in gamba di cui parlo sono,non solo le colleghe di facoltà che ho frequentato personalmente,ma anche tutti voi che,come ora,anche con una semplice parola mi stanno vicini e mi danno consigli.E comunque,se non fosse stato per questa community avremmo avuto anche meno informazione..Tanto da questo forum non mi schiodo!!sauhauhshasuhsa..quindi non pensate di liberarvi di me!!!
Smack smack a tutti.
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 14-07-2004 alle ore 15.17.39
Se questo è ciò che pensi sia più giusto, siamo felici per te!
E in ogni caso siamo con te!
Certo ci dispiace che abbia dovuto fare un scelta sicuramente non facile, facciamo il tifo per te e speriamo il meglio per te!
Parlo al prlurale perchè credo di parlare a nome di tutti!
Mi dispiace anche che non sia più nostra collega... ma sono contenta che non ci lasci! L'importante è continuare a sentirti!
Auguri!![]()
Si, sono d' accordo con Laura, Tifiamo per Te, l'importante è la Tua Serenità!!
In Bocca al al Lupo MaRtHa!!
Hai già deciso in cosa ti iscriverai?
Bacione, ci sentiamo sempre sutanto
!!
Ultima modifica di Mariella : 14-07-2004 alle ore 20.47.02
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
La facoltà scelta è Farmacia..quinquiennale,5-6 esami l'anno..comunque,stamattina devo proprio scendere per informarmi su tutto.Quindi dovrò pure accertarmi che sia o meno a numero chiuso...vi farò sapere![]()
Aspettiamo tutti tue notizie!
Io, personalmente, sono molto dispiaciuta per la tua scelta, ma ti faccio i miei migliori auguri.
In bocca al lupo!:*
Io invece sono contento per te.
Hai fatto una scelta che forse molti arebbero voluto fare anni fa e non hanno mai fatto.
Se la scelta ti renderà soddisfatta e felice a me personalmente fa piacere.......piuttosto che perdere anni in PSi.
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Ohia ragazzi,che gentili che siete!!!La segreteria della facoltà di farmacia è a Monserrato..ed è aperta 3 giorni la settimana..quale dovevo beccare io?auhsuhsauhsauhssauh..comunque,ci devo riandare domani e spero di concludere tutto!Vi ringrazio troppo del sostegno!!Smuack smuack![]()
Ora vado a cena... MAMMA HA FATTO LA PIZZA!!!!
MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!
Martedi 20/07 vado a Milano ( a spese dell'azienda) ad una festa, coi vertici della "3", per ritirare il premio che ho vinto per un concorso di Marketing!
Che togoe che soddisfazione
!!!
![]()
Complimenti!!!![]()
![]()
Fai buon viaggio!!! (povera Mariella tutta sola senza l'amore suo...)
Ma quando torni??
Ah, e mi raccomando... POI MI DICI CHE PREMIO E'!!! (Curiosa Curiosa!)
Tantaaaaa invidia per Milano!
*_*
Ho vinto un Videofonino LG8110 con scheda.
Dovrei partire col primo volo la mattina e rientrare con l'ultimo la sera, ma se ce posto con l'ultimo volo della sera del giorno dopo, rimango ospite da un mio collega che attualmente è li per lavoro e martedi notte usciamo per Milano!
Poi il mercoledi me ne vado in giro, almeno per vedermi Duomo e via Montenapoleone!
![]()