Ciao a tutti, oggi avrei dovuto dare questo esame ma non sono potuta venire... potreste scrivere sul forum le domande uscite cortesemente??? Grazie 1000 in anticipo
Ciao a tutti, oggi avrei dovuto dare questo esame ma non sono potuta venire... potreste scrivere sul forum le domande uscite cortesemente??? Grazie 1000 in anticipo
io l'ho fatto oggi... un disastro!! XD
comunque io sono del 270 e ho fatto solo dinamica..però penso che le domande sul manuale erano le stesse...chiedeva:
-i metodi difensivi dell'io di anna freud;
-L'uomo tragico e colpevole, il perchè di questa differenziazione e le caratteristiche di ugnuno;
-L'ipnosi, perchè Freud non la condivideva
poi c'erano due domande che dovevi scegliere a seconda del testo che avevi fatto (queste nn so se c'erano anche x il 509)... e quelle nn le ricordo... una sulle radici chiedeva qualcosa a proposito di come jung vedeva l'analista...!!! qualcosa del genere!!! gia le ho rimosse!!!! sicuramente ci incontreremo al prossimo appello XD
Spero proprio di non incontrarti, comunque grazie mille sei stata gentilissima!
sono usciti i risultati... bocciata.. -__- ci incontreremo!!!!!!
Ciaoooo chi sosterrà questo esame nella prox sessione utile??? (...confido in dicembre...)
Ciao ragazzi, sono una studentessa di psicologia 1 e vorrei dare questo esame come a scelta. Ho un po' di difficoltà di "orientamento" sul vostro sito: dove e quando è possibile vedere la disponibilità di un appello a dicembre?
ciao...qualcuno ha capito se per noi della 509 ci saranno appelli indicati su infostud...oppure se è vera la storia che noi dobbiamo contrattarli direttamente con il docente?...nel qual caso sarebbe normale non trovare gli appelli e quindi dovremmo parlare con il docente...
Il 14 gennaio chi ci sarà a fare l'esame?? Io non ho ancora iniziato a studiare perchè domani ho biologia con bevilacqua...paura!!! Chi ha già iniziato che mi dice? Con un mese si può preparare?? Grazie (:
Se ti consola io inizierò dopo il 20 dicembre a studiarlo perchè ho altri 2 esami prima... e devo farcela per forza... però è pur vero che ci rimetto mani quindi non mi sono proprio ignoti gli argomenti...
ciao ragazzi, io dinamica ce l'ho a gennaio.. volevo chiedervi due cose. quanto bisogna scrivere per ogni risposta? e com'è la forgia con i voti?? grazie ciao
ciao a tutti......sapete se il terzo testo di esame è morfogenesi d'identità?? perchè alcune ragazze mi hano detto che ha cambiato il terzo testo...
ho visto che sono usciti i turni....iniziamo alle 10.30!!!
Ciao a tutte,
anche io sarò il 14 a fare l'esame sono del 270, ho seguito il corso con la prof. Carbone sapete se l'esame verterà sugli argomenti del libro Psicologia dinamica come scienza clinica e su adolescenze?? Io ho studiato questi 2 libri!! Grazie anticipatamente e in bocca al lupo x l'esame!!
Dunque ci tocca riprovare st'esame ! Arturino sta volta lo passeremo ! Ci vediamo il 14 gennaio raga , ma i turni dove li avete letti che io non sono riuscita a trovarli ? Sono del dm 509 con tutti questi cambiamenti è gia un miracolo che riusciamo a laurearci al nostro corso ! Che amarezza !![]()