il 30 giugno fa parte della sessione giugno/luglio di recupero di tutti gli esami
il 30 giugno fa parte della sessione giugno/luglio di recupero di tutti gli esami
scusate, ma con quale programma li aprite i commenti dei video? perchè a me non li fà aprireche pizza quest'esame...non riesco a memorizzare nulla
![]()
a me si aprono tranquillamente..comunque si che squallore!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
neanche a me apre i video e in + mi dice che non posso scaricare il programma adatto! x vederli appena si apre il cd invece di cliccare su "indice" clicco su "contenuti" e poi "video" e li riesco a vederli. non sono in ordine....quindi ogni volta bisogna vedere il titolo....xò si vedono!![]()
Idem..nemmeno io riesco ad aprirliMa i capitoli 3 e 4 del cd (quelli su cui ha detto di prestare maggiore attenzione, tanto per intenderci) di che parlano? Qualcuno sarebbe così gentile da riassumerne il contenuto?
...uffa st'esame!![]()
capito, grazie, ma voi siete pronte? cioè riuscite a ricordarvi tutti gli argomenti? sapete quanti ce ne da?
Little, so che forse te l'abbiamo chiesto un migliaio di volte ma.... potreste almeno chiedere per la prima domanda se ci sono degli argomenti che predilige...io sono in alto mare cmq....![]()
volevo sapere se dobbiamo attenerci agli argomenti che ha messo sulla bacheca personale del sito di facoltà...
scusa ma dove li hai trovati gli argomenti che ha messo???? sulla bacheca personale???? io non li ho trovati da nessuna parte!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
credo si riferisca alle domande che mise per gli appelli precendenti....
http://www.psicologia2.uniroma1.it/h...Id=&pPassword=
comunque io ho mandato un messaggio alla prof per sapere come dovevamo comportarci con tre capitoli della costruzione del testo scritto ( e precisamente il 3,il 12 e il 17) che non aveva spiegato a lezione e lei mi ha risposto che è opportuno almeno leggerli..da come scrive sembra che la domanda sul libro non sarà su quei tre argomenti..io ho interpretato la sua risposta come leggeteli comunque per presa visione però non saranno oggetto di domanda..spero almeno che sia cosi!
Little mi hai detto la scorsa volta che la prof.ssa non si basa sugli argomenti presenti in quella lista perchè abbiamo soltanto un libro da studiare.Me lo confermi?
si, mi riferisco a quegli argomenti li, non dobbiamo prenderli in considerazione? sto diventando matta non ricordo nulla e non sò come fare per ricordare...la prof. non ci da indicazioni importanti![]()
Ma la seconda domanda su cosa sarà?
ok, leggendo tutto bene bene ho scoperto che quegli argomenti li non sono da prendere in considerazione... ma che fortuna!!!!!almeno spero che metta piu' argomenti all'esame così abbiamo la possibilità di scegliere quello che sappiamo meglio.........spero....