• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 91 PrimoPrimo ... 2230313233344282 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    Originariamente postato da tipete82
    cimpri volevo dirti che di sera l'ufficio tirocinio è chiuso...anche io giovedi scorso mi sono basata sugli orari di internet
    il pomeriggio non apre mai
    stai scherzando???????????? nooooooooo non è possibile... e quando cavolo vado adesso????????????
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da cimprimpessa
    stai scherzando???????????? nooooooooo non è possibile... e quando cavolo vado adesso????????????
    no purtroppo è aperto solo la mattina....

no purtroppo è aperto solo la mattina....
    io stasera alle 17 chiamo.. se x caso risp vado sennò non c penso minimamente.. vorrà dire che c andrò il giorno dell'esame... ma è di giovedi!!!! e loro di giovedi mattina sono kiusi vero?
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    io stasera alle 17 chiamo.. se x caso risp vado sennò non c penso minimamente.. vorrà dire che c andrò il giorno dell'esame... ma è di giovedi!!!! e loro di giovedi mattina sono kiusi vero?
    si.è aperto il venerdi mattina...
    lo so perche io ho letto gli orari su internet e quindi sono andata giovedi pomeriggio...vado e non c'era nessuna...allora leggo che negli orari sulla porta il giovedi pomeriggio non c'è

si.è aperto il venerdi mattina...
    lo so perche io ho letto gli orari su internet e quindi sono andata giovedi pomeriggio...vado e non c'era nessuna...allora leggo che negli orari sulla porta il giovedi pomeriggio non c'è
    è dawero incredibile.. poi di mattina se la prendono comoda... aprono alle 90!!! vabbè.. vorrà dire che c andrò appena posso... ma il tirocinio parte da quando consegno il modulo o da quando la prof ha sottoscritto e firmato la lettera di incarico?
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    è dawero incredibile.. poi di mattina se la prendono comoda... aprono alle 90!!! vabbè.. vorrà dire che c andrò appena posso... ma il tirocinio parte da quando consegno il modulo o da quando la prof ha sottoscritto e firmato la lettera di incarico?
    questo non loso

questo non loso
    cavoli.. ieri mi sono dimenticata di chiamare.. li chiamo adesso...
    Ultima modifica di cimprimpessa : 29-09-2006 alle ore 13.25.04
    Cimprimpessa

chiamati.. x ora di giovedi pomeriggio sono ancora chiusi!! però sono stati disponibili: posso lasciare i moduli in bidelleria e glieli fanno avere loro!!! poi loro se tutto va bene mi lasciano il registro in bidelleria
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato
    chiamati.. x ora di giovedi pomeriggio sono ancora chiusi!! però sono stati disponibili: posso lasciare i moduli in bidelleria e glieli fanno avere loro!!! poi loro se tutto va bene mi lasciano il registro in bidelleria

ihih.. abbiamo fatto tutto tramite bidelleria.. dopo vado a ritirare il mio registro.. ps: mi hanno confermato che noi che al 2 anno siamo passati al n.o. dobbiamo fare solo 250 h!!
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    aiuto...oggi ho girato mezza assemini...al consultorio non m hanno presa, xkè c'erano un saccod i tirocinanti in lista d'attesa...poi sn andata all'AIAS ma devo chiedere a quella centrale ke è al Poetto, poi sono andata in una casa famiglia e anche li devo chiedere in Via Roma...oggi provo a chiamare due studi privati...sxiamo bene!!

tipete
    Ospite non registrato
    ihih.. abbiamo fatto tutto tramite bidelleria.. dopo vado a ritirare il mio registro.. ps: mi hanno confermato che noi che al 2 anno siamo passati al n.o. dobbiamo fare solo 250 h!!
    io 325
    ragazze è uscita la graduatoria,ora che devo fare?c'è scritto che contattano loro direttamente

io 325
    ragazze è uscita la graduatoria,ora che devo fare?c'è scritto che contattano loro direttamente
    xkè tu hai fatto anche il 2 anno al v.o......

se vuoi chiamali.. ora li trovi!! mi sembra che vadano via a mezzogiorno
    Cimprimpessa

Originariamente postato da AshersNei
    aiuto...oggi ho girato mezza assemini...al consultorio non m hanno presa, xkè c'erano un saccod i tirocinanti in lista d'attesa...poi sn andata all'AIAS ma devo chiedere a quella centrale ke è al Poetto, poi sono andata in una casa famiglia e anche li devo chiedere in Via Roma...oggi provo a chiamare due studi privati...sxiamo bene!!
    se non trovi chiedi alal rollo o alla pirchio
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    e faccio il tirocinio cn loro???

Pagina 32 di 91 PrimoPrimo ... 2230313233344282 ... UltimoUltimo

Privacy Policy