• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 36 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 540

Discussione: eds giugno 2013

Partecipante

Riferimento: eds giugno 2013

Citazione Originalmente inviato da Melody82 Visualizza messaggio
    in bocca al lupo a tutti ragazzi! fateci sapere
    eccomi!
    ho fatto la traccia di sviluppo!
    il caso era complesso a dire la verità!
    un bambino di terza elementare cognitivamente brillante, buono il linguaggio ma con difficoltà nell'interazione sociale, interessi rigidi e ristretti (preferisce leggere che stare con i compagni durante la ricreazione, porta sempre con se una lenti di ingrandimento, ecc)
    insomma era un caso di asperger ma c'erano riferimenti importanti per altri disturbi ad esempio difficoltà di attenzione (non porta mai a termine i compiti ecc)
    ah............sette punti da toccare nella scaletta e due ore di tempo!!!!!!!!!!!!!

speriamo bene!

Partecipante Affezionato L'avatar di eternity.pp

Qualcuno ha fatto il caso clinico?

Partecipante

Qualcuno di voi ha fatto il caso di lavoro? Io l'ho trovato molto confuso con una grande disparità tra la prima e la seconda parte della descrizione del caso (prima si parlava di conflitto e poi di valutazione della sicurezza) per non parlare dei quesiti.... come lo avete impostato?

Partecipante L'avatar di caraffa73

Ciao ! Io ho fatto la prova lavoro e sono d'accordo con te che la traccia era molto dispersiva . .. Potevi veramente impostarlo in modi differenti. Io sono partita dall'analisi del clima generale , poi ho somministrato qlc test e intervista al reparto e il test roci x capire se vi erano conflitti. Naturalmente solo i risultati potevano determinare una diagnosi e un intervento.. Quindi ho ipotizzato due possibili scenari .. Tu come hai proceduto ?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da caraffa73 Visualizza messaggio
    Ciao ! Io ho fatto la prova lavoro e sono d'accordo con te che la traccia era molto dispersiva . .. Potevi veramente impostarlo in modi differenti. Io sono partita dall'analisi del clima generale , poi ho somministrato qlc test e intervista al reparto e il test roci x capire se vi erano conflitti. Naturalmente solo i risultati potevano determinare una diagnosi e un intervento.. Quindi ho ipotizzato due possibili scenari .. Tu come hai proceduto ?
    ragazze o memole mi potete dare delle info sulla relazione da consegnare all'orale? Il professore durante la terza prova ha fatto esplicito riferimento a questo materiale ma la segreteria della sapienza dice di no!!!
    allora???

Partecipante Esperto

io non ho sentito niente a proposito della relazione..ma in che commissione eri?

Per la relazione finale, in teoria, come da regolamento sul sito della facoltà, andrebbe consegnata via mail circa un mese prima dell'inizio dell' EDS, ma in realtà l'indirizzo mail non funzionava (all'epoca) quindi puoi tranquillamente portarla a mano e consegnarla il giorno dell'orale!

Finalmente domani i risultati.. non ce la faccio piùùùùù

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    io non ho sentito niente a proposito della relazione..ma in che commissione eri?
    ero nella prima commissione e tu?
    Alla segreteria studenti mi hanno detto che non c'è relazione da fare.
    Poi ho mandato una mail all'indirizzo della mia commissione e mi hanno risposto così:

Gentile dottoressa,
    porti con sè la relazione di tirocinio svolto se la commissione lo riterrà opportuno potrà chiederla in visione.
    Non esiste un format da seguire per la relazione.
    Distinti saluti
    Giulia Mascia

Quindi ora mi chiedo....che fare?e soprattutto come farla???
    e si hai ragione finalmente domani è venerdì!!!finalmente!!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da sciura87 Visualizza messaggio
    Finalmente domani i risultati.. non ce la faccio piùùùùù
    Citazione Originalmente inviato da sciura87 Visualizza messaggio
    Per la relazione finale, in teoria, come da regolamento sul sito della facoltà, andrebbe consegnata via mail circa un mese prima dell'inizio dell' EDS, ma in realtà l'indirizzo mail non funzionava (all'epoca) quindi puoi tranquillamente portarla a mano e consegnarla il giorno dell'orale!
    ah io non avevo letto da nessuna parte.....
    grazie per l'info
    tu l'hai già fatta?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da GuAle984 Visualizza messaggio
    ero nella prima commissione e tu?
    anche io nella prima ma evidentemente mi è sfuggito. Io comunque la relazione l'avevo consegnata dopo il tirocinio. Mi porterò la copia che ho a mano.
    Grazie per l'info e speriamo bene per domani!

Partecipante

Ciao Caraffa73 e grazie per la risposta... anche io ho ampliato molto l'analisi della domanda e del contesto iniziale per cercare di capire quale fosse il vero problema e proponendo interviste e colloqui. Poi ho continuato per via ipotetica proponendo un intervento sia nel caso di conflitto sia nel caso di stress lavoro-correlato. Boh..
    Cmq oggi escono i risultati!!! Che ansia!! Basta che non fanno comel'altra volta che li hanno affissi in facoltà e pubblicati giorni dopo..

Partecipante Esperto

ragazze sono usiciti..io non ci sono..il mio progetto non è piaciuto evidentemente! c'è da dire che ne hanno passati 120 su 280..incredibile e vergognoso!! vabbè si rinizia da capo che seccatura

Partecipante L'avatar di alealerò

Citazione Originalmente inviato da smaicol79 Visualizza messaggio
    ragazze sono usiciti..io non ci sono..il mio progetto non è piaciuto evidentemente! c'è da dire che ne hanno passati 120 su 280..incredibile e vergognoso!! vabbè si rinizia da capo che seccatura
    Ragazzi attenzione! Anche a me è preso un colpo, solamente dopo ho realizzato che il file riguarda solo la prima commissione, c'è scritto in alto!!!

Partecipante Esperto

si ho visto e io sono proprio nella prima commissione...e dire che il progetto che ho presentato è pubblicato su nature! incredibile!! non ci posso credere

Pagina 32 di 36 PrimoPrimo ... 223031323334 ... UltimoUltimo

Privacy Policy