Io ho finito il ripasso "approfondito" sabato, quindi è da domenica che leggiucchio, rifletto, guardo le tracce, riguardo argomenti che potrebbero essere utili (tipo integrazioni o mie fissazioni), ma il lavoro non l'ho fatto.
Oggi sto rifacendo di nuovo un rapido ripasso perché certi temi mi annoiavano così tanto che li avevo letti di corsa, il problema è che non ho più voglia e quindi sono deconcentrata al massimo, spero di non mangiarmi le mani per non aver perso delle occasioni di studio... comunque se riesco a finire tutto il ripasso oggi forse domani mattina guardo i riassunti che avevo scaricato di psicologia del lavoro, ma ho visto che sono così ampi e generici (non è che mi posso studiare una teoria specifica sperando che esca la traccia con la teoria a scelta sul lavoro) che non credo servirebbe a molto. E in ogni caso dubito che uscirà, non ho letto neanche di tracce in altri atenei su lavoro.
Personalità ho studiato le teorie dei tratti poi due righe per teorie psicodinamiche e comportamentiste, approfondito modello neurobiologico di Cloninger e Big Five. Quali sono le teorie dei costrutti?