ragazze sapete se il prof va in ordine di prenotazione???????
perchè sono la penultima
e poi io sn ex 841 ora 857 immatricolata nel 2003 sapete quali libri devo studiare???????????
ragazze sapete se il prof va in ordine di prenotazione???????
perchè sono la penultima
e poi io sn ex 841 ora 857 immatricolata nel 2003 sapete quali libri devo studiare???????????
I libri dovrebbero essere "Avviamento alla pedagogia" e "La ricerca qualitativa in educazione" Anche io ho fatto il passaggio se non erro nel 2006. Porterò questi testi...tanto non credo che il prof sia così pignolo da chiederti l'anno di immatricolazione,ma chiederà semplicemente i testi che porti
Almeno lo spero![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
Ops...non credo che posso portare i libri presi da Agostino![]()
Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione
SHAKESPEARE
secondo voi quanto tempo ci vuole per preparare quest'esame?
Guarda,penso che la preparazione di un esame sia una cosa che vari da persona a persona:il fatto è che i libri non sono grandissimi,il problema è che(come al solito)quelli per gli esami di Schettini vanno molto ad interpretazione!Io comunque l'ho preparato in due settimane e mi è andato bene!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 12-11-2008 alle ore 19.52.00
Raga quest' esame è stato spostato il 28 novembre, giusto?
ragà io sn nel panico percè non ho capito alcune cose...ma per quanto riguarda il setting ti fa parlare il prof o devi dirgli le cose precise???????????
Nothing happens unless first a dream...
Ciao a tutti! leggendo le pagine precedenti ho visto che ad un appello il prof ha chiestole metafore del setting ma non ho ben capito cosa significa!qualcuno può spiegarlo? grazie :-)
l'ultima lezione non l'ho seguita e volevo sapere se c'è stata e se oggi ci sarà.grazie a tutti
Salve a tutti, com'è stato l'esame del 28? Ci date informazioni? Grazie