Io direi:
DOMATTINA ORE 12.00 P.ZZA GARIBALDI
FUORI ALL' HOTEL TERMINUS
Appena usciti dalla stazione ve lo ritrovate alla vostra sinistra.
Isù ci vediamo là noi ok?![]()
Io direi:
Isa a questo punto conviene che una di voi viene in stazione coi mezzi, non conviene tornare indietro fino a s.giuseppe e poi da lì in costiera, perdiamo un sacco di tempo e poi ci toccherebbe dividerciOriginariamente postato da Isa
Allora con tracy sono rimasta che posiamo una delle 2 macchine a casa sua...e poi veniamo insieme in costiera.
Al terminus? Sarebbe l'hotel difrnte allo stazionamento degli autobus di Piazza Garibaldi? I ragazzi di Bari da che lato dovrebbero arrivare?da Corso Malta?
![]()
![]()
Però non ci hanno fatto sapere nienteOriginariamente postato da jd
Pensavo poi: se vengono anche alyssa, shadina e pazzopupazzo domani servirebbe anche la macchina di tracy, se non vengono ce la facciamo tranquillamente, ma questo possiamo vederlo tranquillamente domani
La domenica mattina invece c'è Nico + 2 amici, e lì servirebbe una macchina in più
Forse facciamo prima a testare sul campo![]()
Vabè facciamo così e tagliamo la testa al toro....domani vengo con la mia macchina, poi si vedrà cosa fare...
Ma no xkè perdiamo tempo, ke ci vuole?Originariamente postato da jd
Isa a questo punto conviene che una di voi viene in stazione coi mezzi, non conviene tornare indietro fino a s.giuseppe e poi da lì in costiera, perdiamo un sacco di tempo e poi ci toccherebbe dividerci![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
allora io sabato in serata credo di esserci....e forse anche domenica...dove devo raggiungervi?devo venire con la macchina o già ne avete qualcuna disponibile....perchè essendo stata operata venerdi' mi è un po' difficile guidare...
aspetto notizie!!!
Perchè da Napoli bisogna tornare indietro a san giuseppe (che non è vicino) e poi da li come faresti? Ci dovremmo incontrare a Pompei? Da Napoli invece noi prenderemmo l'autostrada direttamenteOriginariamente postato da tracy
Ma no xkè perdiamo tempo, ke ci vuole?
Considera che siamo più persone e non ci conosciamo tutti, quindi più semplice facciamo la cosa e prima ci muoviamo
Mia opinione poi ditemi voi, per me è uguale![]()
tracy più che altro è inutile che vieni fino a pizza garibaldi se poi dobbiamo subito ripartire per la costiera....
alyssa dove abiti?Originariamente postato da alyssa85
allora io sabato in serata credo di esserci....e forse anche domenica...dove devo raggiungervi?devo venire con la macchina o già ne avete qualcuna disponibile....perchè essendo stata operata venerdi' mi è un po' difficile guidare...
aspetto notizie!!!![]()
Inoltre noi dopo pranzo partiamo per la costiera, quindi dovresti traggiungerci già per quell'orario, altrimenti dovresti venire da sola in costiera e non è il caso soprattutto fresca oprata
EffettivamenteOriginariamente postato da Isa
tracy più che altro è inutile che vieni fino a pizza garibaldi se poi dobbiamo subito ripartire per la costiera....
Io tra un pò sento isa al cel e ti facciamo sapere![]()
Se poi serve la macchina?Facciamo così quando vi incontrate mi fate sapere se c'è bisogno della macchina(così vengo a Napoli) altrimenti ci incontriamo all'uscita dell'autostrada direttamente..o no?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Ragazzi io tra poco torno a casa e quindi non mi potrò più collegare, però poi mi sento con JD per definire il tutto.
Bisogna vedere se riusciamo anzitutto ad arrivare in Piazza Garibaldi...Originariamente postato da jd
Io direi:
La vedo amara...
Cioè, siamo in 4, io e Rex più o meno Napoli la conosciamo, ma conosciamo appunto il centro...come arrivarci è il problema...
Insomma entriamo a Napoli e poi???
A parte ciò, considerate che comunque, nel caso Nadia confermasse la sua presenza, nella macchina di Rex siamo massimo in 4, quindi c'è un posto libero!![]()
PerfettoOriginariamente postato da tracy
Se poi serve la macchina?Facciamo così quando vi incontrate mi fate sapere se c'è bisogno della macchina(così vengo a Napoli) altrimenti ci incontriamo all'uscita dell'autostrada direttamente..o no?![]()
La roby mi ha chiesto di prenotare una doppia e una singola, per lei nadia e rex, quindi credo sun sia confermata, o almeno speroOriginariamente postato da psicoivan83
Bisogna vedere se riusciamo anzitutto ad arrivare in Piazza Garibaldi...La vedo amara...
Cioè, siamo in 4, io e Rex più o meno Napoli la conosciamo, ma conosciamo appunto il centro...come arrivarci è il problema...
Insomma entriamo a Napoli e poi???
A parte ciò, considerate che comunque, nel caso Nadia confermasse la sua presenza, nella macchina di Rex siamo massimo in 4, quindi c'è un posto libero!![]()
Ivan Piazza garibaldi la conoscono tutti, idem x il terminus, vai tranquillo, ci vediamo alle 12.00![]()
un po' fuori mano....Marano....non so se conosci...Originariamente postato da Isa
alyssa dove abiti?![]()
Inoltre noi dopo pranzo partiamo per la costiera, quindi dovresti traggiungerci già per quell'orario, altrimenti dovresti venire da sola in costiera e non è il caso soprattutto fresca oprata
a che ora partite dopo pranzo??
in quale zona andata precisamente???