dato che venerdì non ho potuto seguire fino a dove ha spiegato la picone??grazie........
dato che venerdì non ho potuto seguire fino a dove ha spiegato la picone??grazie........
vorrei saperlo anche io dato che non sto seguendo ma penso che una volta a settimana ricomincerò a venire.Ma l'esame a maggio è solo a domande chiuse o anche a domande aperte?ha detto niente dell'orale?
[QUOTE=Coppelia88;1985585]vorrei saperlo anche io dato che non sto seguendo ma penso che una volta a settimana ricomincerò a venire.Ma l'esame a maggio è solo a domande chiuse o anche a domande aperte?ha detto niente dell'orale?[/QUOT
Dovrebbe essere a risposta multipla. Per l' orale ha detto che a volte è obbligatorio altre facoltativo. Però sinceramente neanche io ho capito bene...più che altro quando ce lo dice se è obbligatorio o meno? su questo non è stata molto chiara... magari a fine corso ci darà informazioni più precise..
Si, generalmente questa è la sua modalità...ma di solito dell'orale obbligatorio informa in sede d'esame appunto, dolce effetto sorpresa.
Speriamo stavolta avvisi prima.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ragazzi?qlk1 sa quali sono le formule da imparare e quali no per l'esame della picone????? Grazie....
Ma l'esame consiste in problemi come per psicometria?
No, sono 30 domande a risposta multipla, su autori, dati dei test, definizioni, qualche piccola trasformazione in punti zeta, in punti t o il processo inverso (cioè tornare al pt x), insomma quasi tutte nozioni praticamente...l'orale talvolta è obbligatorio, talvolta invece è facoltativo...
Tutto qui.![]()
ciao ragazze/i qualcuno di voi che frequenta questo corso potrebbe chiedere direttamente ed esplicitamente alla prof se questo benedetto orale è obbligatorio o facoltativo?????
all'ultimo appello lei disse che da quel giorno in poi sarebbe stato facoltativo,,,ma visto che qui ognuno fa come gli pare vorrei esserne certa!!!!qualcuno puo chiederglielo di persona????grazie mille!!!
ho letto sulle note della prenotazione del 14 maggio che l'esame è dalle 8 alle 13.Significa che fa l'orale o lo scritto e poi obbligatorio l'orale?Io ho prenotato a maggio perchè pensavo fosse solo scritto e volevo provarci,ma con l'orale è più tosto...
è sempre scritto vero?se è orale mi sparo,devo finire tutto...
Che donna simpatica =.=''...eh l'unica cosa che mi viene da pensare è che anche l'orale sia obbligatorio, non so con quali criteri...però mi sa di si...
Altrimenti perchè dalle 8 alle 13?
Io però devo correre a tirocinio...le chiederò se mi corregge subito e mi fa fare l'orale immediatamente.
Ma sarò io che porto sfiga?
Tutte le volte che decido di darlo...mette l'orale obbligatorio...
ma quando l'avrebbe detto che l'orale è obbligatorio??non credo è..
No no, non lo ha detto...sono paure nostre...poichè ha scritto che l'esame sarà dalle 8 alle 13.
Siccome avolte lei lo dice direttamente all'esame che l'orale è obbligatorio...oppure no...la paura c'è.
Speriamo che abbia annotato questo appunto, semplicemente perchè le ci vuole tempo per poter correggere subito tutti i nostri compiti...![]()