C'è Nessuno?Stam ho kiamato il call center per educatori397 e mi han parlato di giugno per quanto riguarda i risultati, mentre non hanno saputo dirmi niente riguardo gli orali
C'è Nessuno?Stam ho kiamato il call center per educatori397 e mi han parlato di giugno per quanto riguarda i risultati, mentre non hanno saputo dirmi niente riguardo gli orali
io ho saputo che i risultati ci saranno a fine estate
Si sanno le sedi disponibili per gli psicologi
Scusate,prima non mi ero presentata, cmq sono Dandina79, ciao a tutti.Romuccia, hai avuto le informazioni kiamando il call center?Certo che gli operatori potrebbero mettersi d' accordo riguardo le risposte da dare!:-)
Sono sempre io:non essendo pratica del forum non capisco perchè ho letto di avere5messaggi(non privati),non li sto trovando da nessuna parte!Qualcuno mi aiuta?
Mi sento un pò scema:ho capito solo ora che i messaggi sono diventati6 che il numero è riferito a quelli che invio, non a quelli che ricevo!Scusate
l' imbranamento!Riguardo il concorso speriamo bene...help!
A.A.A. psicologi infomati cercasi.....
su un altro forum riferiscono che oggi se si telefonava all'ufficio concorsi ti dicevano alla grossolana in che ordine di grandezza si è rispetto alla graduatoria...io oggi l'ho scoperto tardi e non ho fatto in tempo a beccarli, c'è nessuno che ha telefonato e mi può dire i 47 a che punto sono nella graduatoria? Ormai fino a lunedì non posso telefonare e così mi leverei il pensiero una volta per tutte .... GRAZIE!!!
se non mi sbaglio intorno a 150 perchè ha chiamato una mia amica che ha il tuo stesso punteggio
Io stamattina ho chiamato l'ufficio concorsi e mi hanno detto che i 39 riportano una votazione superiore a 51, devono ancora inserire i titoli di preferenza e poi pubblicare la graduatoria definitiva al momento possono dirti soltanto quanti hanno lo stesso punteggio e che posizione occupano ad esempio da 120 a 125
dimenticavo di dirvi che per il concorso da educatori il tutto è slittato a dopo l'estate
Ciao,
scusa ma perchè parli di 47 e non di 39? E in che modo riescono a dirti dove sei nella graduatoria se ancora non l'hanno stilata? (io ho 49, a che posto sarei?)
Grazie![]()
Ultima modifica di ilycat73 : 25-03-2006 alle ore 08.11.01
@ Rossagiu: scusami, ma te l'hanno detto al call center 848800110 che i concorsi da educatore scaleranno a dopo l'estate? Io non riesco a capire come mai io telefono e mi dicono sempre che sapremo i risultati a fine giugno, mentre ad altre persone dicono che si andrà oltre...quando li hai chiamati tu? era una notizia che ti hanno dato come abbastanza sicura? Ti ringrazio molto.
Al DAP sono tutti impazziti.
Si sanno già le sedi disponibili??????
chi ha già sostenuto l'orale mi può dire se hanno fatto domande sulla legge Cirielli.
Una domanda per chi sa rispondere.
Tra le materie del cocnorso per educatori c'è: psicologia e sociologia del disadattamento. Mi chedevo se questo voelse dire:
a
a1) psicologia
a2) sociologia del disadattamento
oppure
b
b1) psicologia del disadattamento
b2) sociologia del disadattamento
Ovvero, nell'ipotesi a, psicologia generale e sociologia del disadattamento
Grazie