..buona fortuna..
..buona fortuna..
buongiorno a tutte,volevo fare un grande in bocca a lupo a tutte!!!
speriamo bene....non ce la faccio più a ripetere![]()
Si in bocca al lupo a tutti e crepi!!
Chi perdona ha vinto
crepi crepi e in bocca al lupo a tutti
annina
crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii crepi crepi crepi crepi crepi
allora che ne pensate?
chissà quando escono i risultati e se metterà un voto in più....
Ha detto entro mezzanotte.. so che era un pò ironica ma secondo me tanto non scherzava!Giustamente c'è bisogno di tempo.
Personalmente ho trovato abbastanza complicatuccio il compito, non tanto le domande ma come sempre le famigerate risposte, alcune volte non tanto simili tra loro ma allo stesso tempo corrette.
C'erano molti esperimenti e non me lo aspettavo.
Chissà.. io già mi vedo a settembre..
..comunque continuo a leggere "Uomini che uccidono", non si sa mai.
In bocca al lupo a tutti per i risultati.
Per le domande che ricordo:
1.Modello euristico-sistemico e probabilità di elaborazione in cosa sono simili
2.L'omicidio di Ketty Genovese
3.In cosa si differenziano i focus group e le interviste di gruppo
4.Un moderatore deve:facilitare la comunicazione tra i partecipanti
5.Esperimento di Samuels e Ross
6.Teorie delle ricompense
Se mi vengono in mente ne posterò altre!
Chi perdona ha vinto
cos'è un costrutto??????![]()
il costrutto è un'interpretazione personale ...almeno io ho risposto così poi un'altra che mi ricordo e che mi ha lasciato un pò perplessa è stata quella in cui chiedeva ..se in una classe uno psicologo sociale deve rilevare il diverso tipo di atteggiamento dell'insegnante nei confronti degli studenti maschi rispetto alle femmine cosa doveva condurre ....io ho scelto l'osservazione naturalistica .. ma nn lo so ..per adesso ho il vuoto sulle altre domande ...incrociamo le dita ....ciau
io a qulle sulle maestre ho risposto ricerca correlazionale ma.. non sò!! a quella del costrutto ho risposto anche io che è un'interpretazione personale ma anche questa è un'incognita
speriamo che escano presto questi risultati...
Ciao ragazzi! Volevo sapere, se dio vuole che passo, domani a che ora c sono gli orali? Grazie!
Max
10 e 30 ....l'aula nn la ricordo ....aaaaaaaaa questa attesa mi snerva!!!!!
Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani ;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra. (Pessoa)
la prof ha detto che l'orale inizia alle 8.30
Posso dirvi una cosetta?
Avevo leggicchiato che all'orale la prof si dava solo al libro a piacere: sarà che io non ho fatto lo scritto, ma mi ha chiesto tutto il manuale!!!!
Se qualcuno deve farlo solo orale, è avvisato
ciao