dimenticavo...prima della maschera bisognerebbe esfoliare la pelle e fare un "bagno di vapore"![]()
dimenticavo...prima della maschera bisognerebbe esfoliare la pelle e fare un "bagno di vapore"![]()
Per esfoliaere la pelle dopo il bagno di vapore passati miele e sale mischiati assieme,è un peeling buonissimo per il viso![]()
.....
Bisogna avere un caos interiore per poter generare stelle danzanti. (Nietzsche)
"Non saranno queste bellezze da vignetta,prodotti guasti,nati da un secolo cialtrone,dita da nacchere,piedi per stivaletti,a poter soddisfare un cuore come il mio" ("L'ideale" Baudelaire)
"Some people calls it a one night standing,and we can call it paradise..."
"Save a Prayer" Duran Duran
Erboristeria: Argilla ventilataOriginariamente postato da SIMOB
qualcuno mi puo consigliare una maschera per il viso...ho la pelle molto sensibile e secca........che non costi un capitale....grazie...
![]()
Costa poco e va bene per qualsiasi tipo di pelle ed è totalmente naturale
Se prendi quella dell erbolario : 11 euro ( ma dura un bel pò)
Altrimenti c'è quella sfusa, e costa proprio pochissimo
non so quanto, perchè non l ho mai presa, ma poco![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da elenaaaa
Prego..
Quelle della garnier sono ancora meglio di quelle della Nivea..poi sta a gusti e che tipo di maschera si vuole fare, io una volta ho provato quella lifting della garnier, era veramente buonissima, ma non la trovai +..invece della nivea quelle che preferisco sono, la nutriente e quella rilassante.
Se invece non vuoi prendere le bustine, ci sarebbe anche la linea "aroma e colore" della Bottega verde, quella verde è buona, x una pulizia profonda, quella energizzante non mi piace e poi ce n'è anche un'altra che non ho provato..
Se vai al supermercato puoi trovare anche la linea di maschere della MUD, mi sembra si chiami così, da provare quella all'argilla.
![]()
è buonissima quella rosa, nutriene della linea aroma e colore di Bottega verde!! l'altro giorno ho finito di scrivere al pc tutte le cose che ho comprato da Bottega Verde...praticamente ho provato quasi tutto 0_0![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Pure io, della bottega verde ho provato quasi tutto...![]()
Ho visto proprio ieri che alla b.verde ci sono delle nuove maschere, in bustina, tipo quelle della nivea e della garnier...chissà come sono...qualcuno di voi le ha già provate?![]()
nooooo, ma davvero? qui da me non ci sono!!!! non le ho viste neanche nel sito! come sono?
che io prego il mio!
Sì sì, c'era scritto novità, infatti non le avevo mai viste prime, ora non me le ricordo bene,ma domani ci ritorno e ti dico qlcosa di più!!
Io invece vorrei provare quelle che ci sono all'Hm![]()
/me ignorante...cosa essere l'Hm??Originariamente postato da elenaaaa
Io invece vorrei provare quelle che ci sono all'Hm![]()
![]()
che io prego il mio!
e infatti staser ami sono fatta un bell'idromassaggio caldo caldo, e poi una maschera all'argilla per pulire la pelle in profonditàOriginariamente postato da elenaaaa
![]()
Brava black, ma riesci a farlo tutte le settimane?
![]()
L'H e M è un grande magazzino, che c'è a Milano e in altre città europee, che so io, ce ne sono diversi a Madrid e poi ne ho visto uno anche a Copenaghen, e in questo posto sembrano esserci maschere interessanti![]()
io ci son stata a monaco....ma era solo abbigliamento...????o forse mi son persa qualcosa....Originariamente postato da elenaaaa
Brava black, ma riesci a farlo tutte le settimane?
![]()
L'H e M è un grande magazzino, che c'è a Milano e in altre città europee, che so io, ce ne sono diversi a Madrid e poi ne ho visto uno anche a Copenaghen, e in questo posto sembrano esserci maschere interessanti![]()
ho provato una maschera....
è dell avon hidrofirming idratante....bello l effetto rinfrescante...ma non mi è sembrata particolarmente idratante...o forse è la mia pelle che in questo periodo...tira a piu non posso....provero altro e vi faro sapere....![]()
per fare un bagno di vapore al viso senza spendere un soldo vi consiglio di far bollire una pentola d'acqua e versarci dentro dell'olio di eucalipto[se lo avete,altrimenti niente]e appena bolle,togliere la pentola dal fuoco,e mettervi sopra con un asciugamano x una mezzoretta..i pori si dilateranno,e dopo sarete pronte x una maschera all'argilla!
io uso proprio l'aggeggino per fare il bagno di vapore sul viso![]()
Allora, a Monaco non ci sono stata e quindi non ti so dire se ti sei persa qualcosa, c'è da dire però che ogni H e M è diversa, c'è sia abbigliamento che prodotti x il corpo e poi cosine carine, tipo spazzole, trousse, della Snoopy....creme molto buone...ecc...tutto che costa anche poco...
Io a Madrid ho comprato uno spray x il corpo e una crema Big-bubble / caramelle....![]()
Novità dalla Bottega verde...
C'è anche lo scrub x mani al miele...
Poi le maschere, all'argilla- mandarino, all'aloe, alla pesca e un'altra che non ricordoe costano 1,99
A proposito di mani, ho delle mani ahimè pietose, ho la mania di lavarmele spesso e quindi son sempre sotto l'acqua, ed ecco che sono rovinateallora volevo chiedere, qualcuno di voi conosce qualche prodotto x mani, buono, efficace veramente...
Grazieeee!!!!!!!