• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 82 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 1225
    Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Esatto Cilli,sono io,ma c conosciamo?Tipo eri 1delle ragazze ke come me, son arrivate in ritardo all'inizio dell'esame?O boh..forse eri già in aula?oppure aiuto non ci capisco +niente...

Partecipante Assiduo L'avatar di cillicocca
    Originariamente postato da Korngirl
    Esatto Cilli,sono io,ma c conosciamo?Tipo eri 1delle ragazze ke come me, son arrivate in ritardo all'inizio dell'esame?O boh..forse eri già in aula?oppure aiuto non ci capisco +niente...

esatto!!!!abbiamo fatto ritardo assieme!!dopo che stavamo chiaccherando sono scesa a controllare e ho detto:-ragazze è in aula...non ricordo l'aula ora!!!Sono quella con i capelli mossi corti!!!ho pensato che fossi tu dal modo di scrivere perche rispecchia molto la tua parlata visto che ci siamo parlate personalmente.....ti ho riconosciuta!!!!!!!
    ...la stupidità è come un diamante:è per sempre!!!

...c'era anche una domanda sull'nsight relativo al problem solvin produttivo e riproduttivo!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di LucianaBrundu
    grazieeeeee
    BACIOOOOOOO
    Lucy.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze ma la meloni sapete come interroga per gli esami della conte??

Ah cilli ora ci sono,ke bello associare una faccia ad un nick,domani avremo modo di vederci di persona!
    Tu come sei messa?Io male male....perchè devo ancora sgobbare molto per l'esame di mercoledì e sono davvero indietro..quindi non ho ancora ripassato nulla della meloni..vedo cosa riesco a fare...altrimenti ahimè mi toccherà accettare il 21...sigh!
    XMelly...guarda sull'orale della meloni si sa solo che parte dal compito,che non è particolarmente spietata,ma che tiene abbastanza tipo 15-20min...però io non ne ho ancora seguito 1dal vivo per cui ti sto riportando le dritte di diverse colleghe che hanno tutte concordato su questo!Dai cilli tienimi aggiornata su ultime news!

Partecipante Figo L'avatar di Janas8477
    Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze ma la meloni sapete come interroga per gli esami della conte??
    ciao melly, io l'esame di generale l'avevodato quando la meloni erain maternità equindi feci sololoscritto..però peresperienzadel mio compagno so che l'orale ècompletamente diverso dalloscritto,nel senso chele domande che fann sonoimpossibili ed è moltomenopignola rispetto allo scritto,che invece da quel che ricordo voleva alla perfezione!! in bocca al lupo!! aoooooooooo

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    purtroppo ho appena visto che non ho passato l'esame.. eppure so che la conte lo vuole così.. cmq grazie lo stesso

X Melly,mi disp....
    X Cilli...io non sono riuscita a ripassare nulla...mi sa tanto che mi toccherà registrare il 21......pazienza....a domani

ciaooo.....mi sono riposata e ora posso scrivere!!!...l'orale è andato bene..mi ha messo 6 punti perchè si è accorta che c'era qualcosa di strano rispetto alle risposte aperte e alla mia esposizione e alle domande chiuse..non riusciva a capire come mai avessi preso 18..e poi me ne son dimenticata pure tre...le ho lasciate in bianco!!!....era dispisciutissima perche ha detto che il voto dello scritto doveva considerarlo e non poteva far finte di nulla perchè è un documento....son contenta da una parte....meno male....wow!!!

Grande Cilli!te l'avevo detto!Sn veramente contenta per te!Comunque l'orale della meloni lo consiglio veramente a chiunque,lei è molto gentile e tranquilla,ma soprattutto molto chiara e diretta nella formulazione delle domande orali!Evvai che gioia..peccato che ora mi devo mettere sotto x rutelli domani...Un bacino quando vuoi x qualsiasi cosa scrivimi in pm!Dai a presto!

Originariamente postato da Korngirl
    Grande Cilli!te l'avevo detto!Sn veramente contenta per te!Comunque l'orale della meloni lo consiglio veramente a chiunque,lei è molto gentile e tranquilla,ma soprattutto molto chiara e diretta nella formulazione delle domande orali!Evvai che gioia..peccato che ora mi devo mettere sotto x rutelli domani...Un bacino quando vuoi x qualsiasi cosa scrivimi in pm!Dai a presto!

in bocca al lupo!!!!...fammi sapere...mandami un pm..ciau ciau

sarahsarah
    Ospite non registrato
    Ciao cillicocca!
    Mi puoi dire cosa chiede la Meloni all'esame orale? pretende molto? Aiuto, io non riesco a memorizzare tuta quella roba!
    Grazie!

Originariamente postato da sarahsarah
    Ciao cillicocca!
    Mi puoi dire cosa chiede la Meloni all'esame orale? pretende molto? Aiuto, io non riesco a memorizzare tuta quella roba!
    Grazie!

La prof Meloni chiede le cose che hai sbagliato nel compito..ma se sei con altre persone all'interrogazione e loro non rispondono fa continuare a me..cosi è successo a me..mi ha cgiessto sia le cose che avevo sbagliato io sia le cose che avevano snagliato le altr due ragazze che erano con me..non rispondevano in modo tanto chiaro allora mi ha fatto continuare..comunque è tranquillissima.... ......io avevo studiato molto e avrei risposto a qualsiasi domanda....

.....ihhihihihihi....scua la frase un po disconnessa e gli errori di battittura....mah!!!!

Pagina 32 di 82 PrimoPrimo ... 22303132333442 ... UltimoUltimo

Privacy Policy