plegoio la mail l'ho mandata direttamente alla cabras però e ancora non ha risposto. Ora aspetto e vedo se mandarla anche alla Accossu
L'appello è il12febbraio,ha messo le date sulla sua pagina![]()
buonosapete se interroga subito? secondo voi se le chiediamo se deve fare solo l'appello il giorno mi risponderà?? inoltre.. se mi iscrivo a gennaio e non vado (perchè magari alla fine non riesco a fare tutto il programma x tempo) c'è il salto d'appello a febbraio o posso darlo cmq?
![]()
Cimprimpessa
per esperienza personale ti posso dire che in generale nn è molto propensa ad accettare richieste di spostare interrogazioni, decide in base ai suoi impegni personali, quindi puo capitare che interroghi il giorno cosi come che lo sposti di un paio di giorni o di una settimana..potete comunque tentare, magari se coincide con i suoi impegni nn vi interroga..per il salto d'appello, la cabras nn l'ha mai fatto e se poi nn ti presenti nn succede nulla, anche se è sempre meglio cancellarsi se poi sai di nn poter andare![]()
si certo io ti consiglio di mandarla per sicurezza!
mamma mia.. mi serve darlo a gennaio per forza!!! ma come posso fare?? ho poco tempo ed è lunghissimo (e noiosetto.. ) come farò???
Cimprimpessa
Stò cercando l'articolo di Amerio "L'agire progetttuale tra aspirazioni soggettive e risorse ambientali". chi l'avesse me lo può gentilmente mandare a questo indirizzo [email protected] vi ringrazzio tantissimo![]()
dovresti cercare qualcuno che abbia la possibilità di scannerizzarlo....
Ultima modifica di Psy Ivy : 29-12-2007 alle ore 09.46.43
Lo scanner io c'è l'ho, il mio problema e che sono di Sassari, e tra l'altro lavoro, se no sarei passatto alla cuec, ho gli altri due articoli che posso scansionare per ci ne avesse bisogno e spedirli via mail.
In ogni caso sono disponibile per ogni soluzione o quasi
in ogni caso AUGURI DI BUON ANNO![]()
ciao... secondo voi se faccio i primi 9 capitoli del manuale dai riassunti che c sono qui nel 3ad... mi possono bastare?? (gli altri li farei dal libro
)
Cimprimpessa