cmq se vogliamo conforntarci altre ditemi..
cmq se vogliamo conforntarci altre ditemi..
..Per esempio quella del padre con traslocazione robertsoniana 21/21?? Bo..io ho messo che non può proprio avere figli...pensavo di essere andata bene ma con le vostre risposte mi sto smontando sempre più...
![]()
figli 100 per cento down
qualcuno sa x certo come è quella dei gameti??
..vero..ho controllato orora...
ma ke diamine...
Vabbè...vediamo a quanto stiamo...mmm...da quello che avete detto voi, -4 e nemmeno potrei calcolare il risultato dal momento che da peso diverso alle domade...cavolo...una settimana...incrociamo le dita!!!![]()
ah davvero nn la sapevo sta cosa..che dava peso diverso..
davvero da peso diverso alla domandaa???O___O ma l'ha ripetuto anche ieri??? non lo sapevo neanche io!!
@rietin@
mah a me nn l ha mai detto nessuno..te arietina sai la risp sui gameti??
nonon ricordo bene la domanda,nè la risp
mi sa che è una di quelle che ho messo a caso
@rietin@
io pure.........su qualcuna te hai dubbi=???
si,su molte che non ricordo.. e poi per esempio ho sbagliato quella sui geni recessivi.. mi sa che ho messo "tutti i maschi" e invece era "più nei maschi che nelle femmine"(ecco,mi vengono in mente a rate) tu come sei messa?
@rietin@
mah io x me ho sbagliato sicuro quella dei gameti che ho messo a caso e quella del gruppo sangiugno dove ho messo b rh negativo ma secondo me era ab...poi altre nn ricordo........
ma sei sicura che dà peso diverso alle domande? anche xkè avendo usato quei fogli le risposte dovrebbero essere corrette automaticamente tramite una macchina o pc...
a me anche sembra stranp però anche il compito di informatica era cn il lettore ottico mi pare e lui valutava diverso bo...