Ciao Pacy! Tu a che punto sei?
Ciao Pacy! Tu a che punto sei?
....forse si è capito che ODIO EYSENCKKK!!!!Originariamente postato da ynpianos
Ciao Pacy! Tu a che punto sei?![]()
![]()
..
![]()
![]()
..però dai non mi voglio far scoraggiare...ce la faremooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
fozza fozza fozza![]()
non avete capito che non ho ancora iniziato a vedere nulla! sto seriamente pensando di tentarlo lo scrittoè facile trovare le risposte alle domande che abbiamo postate qui? mi studio almeno quelle...
inoltre... l'orale cmq è una formalità giusto? quindi anche se va male non mporta?
![]()
![]()
Cimprimpessa
Originariamente postato da cimprimpessa
non avete capito che non ho ancora iniziato a vedere nulla! sto seriamente pensando di tentarlo lo scrittoè facile trovare le risposte alle domande che abbiamo postate qui? mi studio almeno quelle...
inoltre... l'orale cmq è una formalità giusto? quindi anche se va male non mporta?
![]()
![]()
...pensavo la stessa cosa![]()
![]()
però non tutte sono dall' eysenck![]()
![]()
qualcuno ha appunti/riassunti del neisser![]()
![]()
beh nn direi proprio che questo orale è una formalità..piuttosto lo scritto è una formalità! se prendi un insufficenza lo puoi dare cmq e prendere anke un voto alto! lei nn parte dallo scritto e nn fa media con lo scritto!!(praticamente neanke lo guarda)Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
![]()
all'orale ti chiede di tutto e ti spulcia abbastanza!nn vorrei terrorizzarti, ma ti consiglio di fare bene per l'orale, piu che per lo scritto!
![]()
Cimpri ma tu l'orale quando ce la faresti a darlo? Ottobre/Novembre?Originariamente postato da cimprimpessa
![]()
![]()
...secondo voi è possibile farlo slittare almeno a settembre!!???![]()
![]()
![]()
devo contattare la prof a settembre.. io lo preparo (speroOriginariamente postato da ynpianos
Cimpri ma tu l'orale quando ce la faresti a darlo? Ottobre/Novembre?) x settembre..
scusa... volevo dire che lo scritto è una formalità!!! ho avuto un laspusOriginariamente postato da kyoko226
beh nn direi proprio che questo orale è una formalità..piuttosto lo scritto è una formalità! se prendi un insufficenza lo puoi dare cmq e prendere anke un voto alto! lei nn parte dallo scritto e nn fa media con lo scritto!!(praticamente neanke lo guarda)all'orale ti chiede di tutto e ti spulcia abbastanza!nn vorrei terrorizzarti, ma ti consiglio di fare bene per l'orale, piu che per lo scritto!
![]()
... nel senso che lo scritto ha poco conto giusto? x cui posso anche farlo malino.. l'importante è studiare x l'orale
![]()
Cimprimpessa
io gliel'ho chiesto e ha acconsentito a farmi dare lo scritto ora e l'orale a novembre perchè ho avuto dei problemi.. poi non so se alla fine lo farà direttamente x tutti a settembreOriginariamente postato da pacypacy
...secondo voi è possibile farlo slittare almeno a settembre!!???![]()
![]()
![]()
![]()
Cimprimpessa
dubbio ....
rper la memoria bimodale mi sapete indicare dove guardare???![]()
![]()
ah ok!cosi è giusto! si diciamo che lo scritto ti serve per accedere all'orale ma anke se nn prendi la sufficienza(anke se sarebbe meglio) nn ci son problemi, lei te lo fa dare cmq e nn fa media con lo scritto..basta che le fai una buona interrogazione!Originariamente postato da cimprimpessa
devo contattare la prof a settembre.. io lo preparo (spero) x settembre..
scusa... volevo dire che lo scritto è una formalità!!! ho avuto un laspus... nel senso che lo scritto ha poco conto giusto? x cui posso anche farlo malino.. l'importante è studiare x l'orale
![]()
Scusate la polemica inutile, ma proprio devo dirlo... è più forte di me:
Ma a cosa serve questo SCRITTO!!!! non fa prima a farci direttamente l'oraleeeeeeee senza stress di dare scritti!!!???!!!
![]()
![]()
![]()
ciao...ero sparita in un vortice di vita notturna e mare...
![]()
![]()
e ora che sono tornata in me devo studiarmi almeno le domande sennò prendo 0 spaccato...
oioioi quant'è difficile studiare a luglio..
cmq... dai siamo ottimisti
l'esame è mercoledi alle 13 aula 4b?
![]()
Cimprimpessa