• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 32 di 177 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 466 fino 480 di 2642
    lialy
    Ospite non registrato
    un vaffa.....spettacolare....galattico..."mondiale" universale.....a chi crede che con due paroline e un avvertimento....possa aver terminato il suo compito da lì.......ero in pace fino a stamani.....adesso non lo sono +....ho impugnato le armi...io in te....ci penserei 2 volte....prima di aprire nuovamente la bocca.....a proposito, potevi evitare le cavolate di oggi....vuoi un applauso...vuoi delle ammiratrici che ti lancino rose al tuo passaggio da me avrai solo le spine .....metti i piedi x terra....guarda lo squallore che hai dentro...solo convinzioni effimere di qualcosa che non provi.....anzi se questo tempo è servito a farti prendere coscienza che quei giorni erano solo il frutto dell'oblio....meglio così.... ma fine...significa fine...x sempre....senza ripensamenti..... sali su questo treno.....o no?? rischi.....questa volta non ti perdono......
    ma vaff.....vaff.....VAFF.......VAFF............VAFF...............VAFF........... ....

Super Postatore Spaziale
    vaffanculo a chi non si fa gli affari propri

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    vaffa alla rai che cambia all'ultimo momento i programmi... volevo vedere " butta la luna" stasera!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Vaffa a M. che continua a farmi soffrire inutilmente

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    vaffa alla mia coop che anche oggi ha il coraggio di rompere al telefono.... siamo in vacanza!!!! lo capirà?!

Partecipante Super Esperto
    vaff a coloro che equivalgono al nulla ma che grazie alle conoscenze arrivano in alto . E in più non hanno il coraggio di ammetterlo

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Vaffa ai nuovi guanti di pelle
    Non riesco a chiudere i pugnetti
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

vaffa alla febbre... ma che gg sono questi per ammalarsi?!?
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Esperto L'avatar di GRAZIELLA87
    vaffanculo a stefano.Che anche sapendo di essere la goccia che poteva far traboccare il mio vaso di tristezza .... lo è stato

psicologiaela
    Ospite non registrato
    vaff alla tirchieria e all'esser "faccia di bronzo"

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    un sentitissimo vaffanculo, ma non un vaffanculo qualunque... un vaffanculo con il cuore alla tua mamma e al tuo papà, che sono quasi soddisfatti del fatto che ti si è rotta la macchina così che ti presteranno la loro solo per il lavoro, e certamente non te la daranno per farti venire da me, nè oggi nè domani, nè dopodomani.
    invio un cordiale vaffanculo a codesti meschini individui e vorrei ricordar loro che una sana vita sessuale anche dopo i 50 anni, rende tutti più felici, contenti, soddisfatti e meno rompicoglioni.
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da roropink
    un sentitissimo vaffanculo, ma non un vaffanculo qualunque... un vaffanculo con il cuore alla tua mamma e al tuo papà, che sono quasi soddisfatti del fatto che ti si è rotta la macchina così che ti presteranno la loro solo per il lavoro, e certamente non te la daranno per farti venire da me, nè oggi nè domani, nè dopodomani.
    invio un cordiale vaffanculo a codesti meschini individui e vorrei ricordar loro che una sana vita sessuale anche dopo i 50 anni, rende tutti più felici, contenti, soddisfatti e meno rompicoglioni.
    vaffanculo ai suoceri impiccioni che accampano diritti di prelazione sui figli e sulla supremazia del nuleo familiare di origine
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

vaffa alla gente che mi chiama e dice "ma come? sei malata durante le feste? che sfiga!"... ma dai?! no, guarda, mi sto divertendo come una pazza
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    Originariamente postato da crissangel
    vaffanculo ai suoceri impiccioni che accampano diritti di prelazione sui figli e sulla supremazia del nuleo familiare di origine
    grazie criss
    se lo meritano un vaffanculo corale
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Super Postatore Spaziale
    vaffanculo al mal di pancia che mi sta uccidendo

Pagina 32 di 177 PrimoPrimo ... 2230313233344282132 ... UltimoUltimo

Privacy Policy